Un buon modo per iniziare è scrivere quello che ti serve. Dopo di che , si consideri quello che vuoi e poi trovare una via di mezzo . Considerare anche la dimensione dello spazio che sarete progetta il tavolo dell'ufficio per . Può anche essere utilizzato come spazio di lavoro rendendo tabella ? Assemblare tutto ciò che serve è molto più facile più vicino a dove si prevede di utilizzare il tavolo dell'ufficio . E 'anche una zona comoda per memorizzare pezzi dovrebbe allontanarsi dal progetto e tornare ad essa in un secondo momento .
Parts
E' facile come coppia di visto cavalli e top di qualche tipo da applicare su di loro . Esso non deve essere di fantasia e non ha nemmeno bisogno di viti. Comprare i tappi gel adesivi utilizzati per tenere tavolo di vetro in cima costante sulle cornici sono ideali per fare questa scrivania . Aggiungere uno ad ogni estremità di un cavalletto e poi stendere la superficie della vostra scelta su di loro . La superficie rimarrà al suo posto . Keep it simple . Vetro non è necessario . Una chiara foglio di plastica tagliata alle vostre specifiche o anche una tavola piana farà . Questa è la tua scrivania di base. Totale A poche parti .
Personalizzazione
Sia che si utilizzi la tabella come superficie di lavoro o come una presentazione o spazio di archiviazione, si trova la tabella di base . Che cosa si prevede di utilizzare lo spazio per può decidere come si aggiunge un certo colore ad esso . Mantenere il più semplice e bricolage possibile sarebbe giusto applicare vernice ai cavalletti , o anche solo mantenere il colore sono se sono di plastica . Potete anche nascondere la parte superiore e telaio gettando un pezzo di stoffa colorata su di esso . Dal momento che è un tavolo ufficio fai da te , è abbastanza semplice pezzo di arredamento /esperimento. Questo rende la personalizzazione il suo aspetto qualcosa che si può fare semplicemente e rapidamente e tutte le volte che vuoi .
Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114774.html