Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Qual è la procedura prima di controllare la carica di refrigerante

Per l'aria condizionata o sistema di refrigerazione per funzionare , ha bisogno di contenere un refrigerante che può essere compresso e poi ampliato e vaporizzato per raffreddare un evaporatore per il raffreddamento . Anche se un sistema di raffreddamento non utilizza il refrigerante come combustibile , le perdite possono sviluppare e causare problemi con il sistema . Di tanto in tanto è necessario controllare i livelli di refrigerante per scoprire se ha bisogno di essere ricaricata con più gas . Ma prima di controllare la carica di refrigerante è necessario fare un paio di altri compiti . Verificare la presenza di sintomi

Ricerca sintomi nel vostro sistema di raffreddamento che indicano l'eventuale necessità di ulteriori refrigerante. In un condizionatore d'aria , è possibile che l' evaporatore è la ciliegina a causa di bassi livelli di refrigerante. Si può inoltre notare che l'aria che soffia fuori dei vostri registri non è così freddo come dovrebbe essere . Per un frigorifero o un altro dispositivo di storage a freddo , si potrebbe notare scongelamento cibo nello scomparto freezer o una mancanza di raffreddamento in generale .
Controllare eventuali perdite

Contatta un refrigerazione tecnico specializzato nella gestione e la ricarica del refrigerante . Avranno gli strumenti adeguati per verificare la presenza di perdite nel sistema . Un dispositivo di rilevazione di perdite elettronico utilizzato da questi professionisti possono trovare anche la perdita più piccolo che si traduce in una 1/2-oz di perdita di refrigerante all'anno. Se c'è una perdita , il refrigerante deve essere recuperato senza farlo rilasciare nell'atmosfera . Quindi , la perdita dovrà essere riparato prima della ricarica .
Raccogliere Tools

Controllo del livello del refrigerante nel sistema di condizionamento o di refrigerazione richiede una speciale set di strumenti . L'apparecchiatura standard utilizzato per testare il livello di carica di refrigerante è un insieme di indicatori e un collettore . Questi strumenti gancio nelle linee di riempimento del refrigerante e indicano la quantità di pressione nei lati alta e bassa pressione del sistema . Questa lettura vi dirà quanto refrigerante nel sistema . È necessario utilizzare il corretto set di indicatori per il vostro particolare tipo di refrigerante in quanto ognuno di essi richiedono letture degli indicatori specifici .
Misurare Airflow

Prima di poter ottenere una lettura accurata di la carica di refrigerante nel sistema , in particolare con i sistemi HVAC , sarà necessario misurare il flusso d'aria attraverso la batteria evaporante . Ciò avviene tipicamente calcolando la velocità del flusso d'aria moltiplicato per l'area dei registri . I dati vengono indicati in piedi cubi al minuto per tonnellata , o CFM /T. La misurazione del flusso d'aria ideale dovrebbe essere compreso tra 350 e 450 CFM /T.


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050655.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.