# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

E ' meglio lasciare My Air Conditioner On

? Quando si lascia per il lavoro in estate , ci si potrebbe chiedere se è meglio lasciare il condizionatore d'aria in esecuzione mentre si è lontani o per spegnerlo completamente . La risposta corretta dipende da quanto è importante per voi a venire a casa per una casa fresca . A volte può essere meglio lasciarlo acceso , ed a volte può essere meglio spegnerlo e flick indietro quando si arriva in porta . Ci sono diversi modi di guardare la questione per determinare quale è giusto per te . L'equivoco

Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti del sito , è un equivoco pensare che un condizionatore d'aria deve lavorare molto di più per raffreddare una stanza indietro quando l'aria viene spento durante il giorno . Questo porta alcune persone a credere che hanno bisogno di lasciare l'aria , ma in realtà il raffreddamento o perdita di calore verso l'esterno della vostra casa rallenta significativamente la camera e la temperatura dell'aria esterna avvicinarsi insieme . Il fatto è che , se si spegne l'aria , si utilizzerà meno energia e risparmiare denaro. Il processo retroraffreddamento non sarà più costosa rispetto alla quantità si è salvato spegnerlo .
Regolazione delle impostazioni

Puoi sempre lasciare il vostro condizionatore d'aria mentre si è lontani e è sufficiente modificare le impostazioni di temperatura . Se non vi piace arrivare a casa dopo il lavoro per una casa soffocante , è possibile regolare il termostato sulla tua aria in centro fino a pochi gradi di risparmiare qualche energia e denaro . Aumentando il termostato da 10 a 15 gradi per 8 ore durante il tempo si è lontani , si può aspettare di risparmiare tra il 5 e il 15 per cento sulle bollette di raffreddamento . Lo stesso vale per le bollette del riscaldamento in inverno se si abbassa il termostato da 10 a 15 gradi .
Richiesta Tariffa Piani

C'è un'eccezione a la regola quando si tratta di trasformare il condizionatore spento o verso il basso quando si esce. Alcune aree hanno quello che è conosciuto come un piano tariffario Advantage combinata o un piano tariffario Demand Advantage . Case su questo tipo di piano di utilizzo di energia pagano un tasso più elevato per periodi di massimo utilizzo , di solito in intervalli di 60 minuti . Quindi, se si spegne il condizionatore d'aria tutto il giorno e poi tornare a casa e accendete, verrà eseguito per una gran parte della prima ora e può creare una forte domanda che verrà conteggiato sulla bolletta elettrica ad un tasso superiore . Per queste case è decisamente meglio lasciare l'aria e forse un po ' regolare le impostazioni .
Fan On o Auto

Forse si sono confusi su cosa fare in merito switch del ventilatore . Ha una "a " e una impostazione " auto" . Quando la "a " è selezionata l'impostazione , la ventola gira per tutto il tempo . Ci si potrebbe chiedere se è meglio lasciare la ventola in esecuzione o per impostarla su auto in modo che si accende e si spegne con il ciclo di raffreddamento . La risposta dipende dal risultato desiderato . Dal punto di vista energetico , si utilizzerà meno energia e risparmiare denaro utilizzando la funzione automatica . Ma se si vuole più nemmeno il raffreddamento nella vostra casa , quindi eseguire la ventola per tutto il tempo sarà certamente il raggiungimento di tali risultati .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050696.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.