Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come risolvere un condizionatore d'aria che non funziona

Risoluzione dei problemi di un condizionatore d'aria che non funziona affatto , cercando in unità e di altri fattori che influenzano lo avere potere . Usare sempre cautela e prestare attenzione quando si tratta di energia elettrica . Prima di fare qualsiasi riparazione effettiva o il mantenimento di un condizionatore d'aria , staccare la spina. Il proprietario di abitazione medio può riparare alcuni problemi del condizionatore d'aria , senza chiamare l'assistenza di un professional.Things che vi serve fusibile di ricambio
Cacciavite
selettore di ricambio

Mostra Altre istruzioni < br >
1

Spostare la regolazione del termostato a "Cool ", se necessario. Regolare la temperatura del termostato al di sotto della temperatura interna .
2

Esaminare il cavo del condizionatore d'aria per assicurarsi che non è bruciato . Sostituire il cavo danneggiato o difettoso . Collegare il cavo di condizionatore d'aria nella presa elettrica e accendere il condizionatore d'aria .
3

Accendere l'interruttore di alimentazione del forno alla posizione "On" se si ha un riscaldamento centralizzato e unità di raffreddamento . Andate fuori e capovolgere l' interruttore di alimentazione esterno su " On". L'interruttore è normalmente situato in una scatola montata contro una parete esterna in prossimità del condensatore .
4

Scollegare il cavo di condizionatore d'aria dalla presa . Inserire una lampada o un altro dispositivo per vedere se c'è alimentazione alla presa .
5

Esaminare il fusibile o interruttore che corrisponde al condizionatore d'aria . E 'situato all'interno della scatola fusibili o il pannello dell'interruttore . Sostituire il fusibile , se bruciato . Premere un interruttore scattato completamente in posizione " Off" e poi completamente sopra al cavo di alimentazione " On" per resettarlo .
6

Scollegare il condizionatore d'aria . Sfilare pannello di griglia e di controllo frontale del condizionatore d'aria .
7

Individuare il selettore che permette di scegliere la velocità della ventola , dietro il pannello di controllo . Cercare eventuali segni di bruciature sui terminali dell'interruttore .
8

Allentare le viti del selettore , con un cacciavite , e rimuovere l'interruttore . Installare un nuovo interruttore dello stesso tipo , stringendo in posizione con un cacciavite .
9

Installare il pannello di controllo e griglia anteriore sul condizionatore d'aria . Collegare il cavo di alimentazione e accendere il condizionatore d'aria per vedere se funziona .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050941.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.