Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Umidità in eccesso causati dai condizionatori d'aria

condizionatori d'aria sono , in virtù del loro metodo di raffreddamento , deumidificatori . Quando un condizionatore d'aria non funziona correttamente , può sicuro per rimuovere adeguatamente l'umidità dall'aria e , in alcuni casi , può anche aumentare l'umidità interna . Quando si affronta un problema con l'umidità in eccesso da un condizionatore d'aria , ci sono alcune potenziali cause da considerare. Filtro intasato

Quando il filtro di un condizionatore d'aria è ostruito , l'unità può non funzionare in modo efficiente . Questa inefficienza può manifestarsi in un aumento dell'umidità dell'aria proveniente dai registri aria in casa . Un filtro sporco impedisce un condizionatore d'aria di prendere in aria sufficiente a mantenere il ciclismo aria all'interno dell'unità . Questo porta ad una diminuzione della quantità di acqua che viene rimosso dall'aria, e un eccesso di umidità nell'aria è tornato a casa .
Condensazione Problematiche Pan

Quando interna l'aria è tirata attraverso le bobine di rame a freddo all'interno del vostro gestore di aria da raffreddare , queste bobine " sudore " dalla differenza di temperatura . Questo sudore è composto l'umidità in casa e condensati sulle bobine prima di gocciolare nella vaschetta di condensa . Il piatto ha un piccolo drenaggio nel suo centro , che drena l'acqua lontano dal sistema e butta fuori casa . Se questo scarico è ostruito , l'acqua non può defluire e il condizionatore d' aria è meno efficace deumidificazione dell'aria che elabora.

Condensazione Questioni di scarico Trappola

scarichi condensazione hanno trappole , proprio come tutti gli altri scarichi idraulici in casa . Una trappola è un piccolo gomito del tubo che rimane riempito d'acqua e impedisce all'aria di viaggiare indietro lo scarico e l'entrata in casa. Se la trappola non funziona correttamente , il gestore di aria può creare un vuoto sufficiente nel suo sistema di aspirare aria dall'esterno della casa attraverso lo scarico condensa . Questa aria , come umido come l'aria esterna , viene poi in bici nella tua casa e crea le condizioni eccessivamente umide.

Basso refrigerante Livelli

Nel corso del tempo , condizionatori d'aria in la casa può richiedere la ricarica come condizionatori d'aria nella vostra automobile fanno. Se i livelli del liquido refrigerante nel condizionatore d'aria sono troppo bassi , il sistema sarà meno efficiente sia a livello di raffreddamento e deumidificazione dell'aria all'interno della vostra casa . Il risultato sarà un condizionatore d'aria che spende molto più tempo di esecuzione e raramente ciclismo off così come le condizioni interne eccessivamente umide. Consultare un centro di assistenza autorizzato per il vostro particolare marca di condizionatore d'aria come liquido di raffreddamento non è riparabile dall'utente .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050973.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.