Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Requisiti Condizionatore

Una casa senza aria condizionata in un clima caldo può essere un posto davvero scomodo . Tuttavia, per installare un condizionatore d'aria in una casa , si deve essere sicuri di avere un posto adeguato dove metterlo. A seconda dello stile del condizionatore d'aria che si desidera acquistare , esigenze diverse possono avere bisogno di essere soddisfatte in modo da installarlo. Ventilazione

Condizionatori lavoro tirando il calore da casa tua. Tuttavia, per far funzionare tutto questo , il condizionatore d'aria ha bisogno di un luogo per sfogare il calore di scarico . In sistemi di climatizzazione centralizzati , l'intero sistema di compressione è generalmente installata all'esterno. Il calore in eccesso che genera semplicemente scaricata la parte superiore dell'unità . Altri tipi di unità richiedono una finestra , una porta a vetro o altro punto di accesso al di fuori per sfogare il calore che viene tirato fuori della vostra casa .
Posizione

Hai bisogno di un luogo adatto per il condizionatore d'aria . Ciò è particolarmente importante con i condizionatori d'aria della finestra , perché hanno bisogno di essere impostato in una finestra che è un formato adatto per l'unità e che è abbastanza forte per sostenere il peso una volta installato . È inoltre necessario un luogo dove si può ancorare le staffe di montaggio per una unità finestra . Anche le unità con un compressore esterno hanno bisogno di una piattaforma di livello adeguato su cui installare la macchina .
Potenza

Per funzionare, condizionatori d'aria richiedono una fonte di alimentazione . Piccoli condizionatori d'aria per uso domestico sono collegati direttamente a una presa . Una presa dedicata è una buona idea per condizionatori più grandi, a causa del carico hanno messo sul circuito . Grandi condizionatori commerciali possono bisogno di essere su un particolare tipo di circuito o dell'interruttore per gestire il carico .
Airflow

Avete bisogno di un modo per ottenere l'aria fresca da il condizionatore d' aria per le parti della casa che si desidera raffreddato . Questo potrebbe non essere un problema se siete interessati solo con raffreddamento una camera singola , come una camera da letto , con un condizionatore d'aria più piccola , per l'aria condizionata centrale, tuttavia , è necessario avere canalizzazione esistente in casa oppure sono condotti installato per spostare l' aria fredda a tutte le stanze .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050990.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.