# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Perché non fa il mio Gas Range Inizia dopo un mese di non usarlo ?

La tua gamma di gas è progettato per essere utilizzato di frequente . Di conseguenza , se non si avvia il gruppo di gas per un mese o più, non può iniziare la prossima volta che lo si utilizza . Alcune tecniche di risoluzione dei problemi per pulire i componenti della vostra gamma dovrebbero aiutare a farlo partire. Se l'intervallo di gas ancora non si avvia , spegnere il gas e chiamare un tecnico per venire valutare il problema . La spia è intasato

Secondo The Family Handyman , pulire la spia risolverà il 75 per cento dei problemi di stufa a gas . Se usato regolarmente , spia del vostro stufa brucia la polvere tutti i giorni e detriti che aleggia sotto il cofano della stufa . Nel corso del mese la stufa non era in uso , polvere e altri gunk possono essere in costante e intasato la fiamma pilota . Per sbarazzarsi dello zoccolo , estrarre il tappo di ciascuna delle spie e pulirli fuori. Cancellare le aperture del gas da attaccare un perno nel foro .
The Light elettrodo pilota è

stufe a gas moderni sporchi hanno spesso un insieme di accensione elettrico invece di un pilota tradizionale luce . Quando la manopola del gamma è attivata , l' accensione elettrica emette una scintilla che accende il gas erogato. Se la vostra cucina a gas ha accensione elettrica , si sentirà un click quando si tenta di attivare un bruciatore . Se il bruciatore scatta , ma non si accende il bruciatore , l'elettrodo potrebbe essere sporco . Gli elettrodi spia di controllo sono le piccole bacchette di metallo tra i tubi che portano ai bruciatori del vostro a gas . Se avete problemi a trovare loro , consultare il manuale del campo di gas . Una volta li posto , staccare la gamma di gas e utilizzare un piccolo pennello per eliminare qualsiasi gunk visibile dall'elettrodo .
L'Assemblea Burner è intasato

il bruciatore si trova al di sotto della griglia della stufa ed è relativamente esposta a detriti. Se la stufa non si accende dopo che la spia è pulito , l'accesso e rimuovere il bruciatore . Un piccolo scovolino cancellerà i tubi che collegano alla linea del gas . Un ago sarà raschiare poltiglia di flash e bruciatore porti, che sono i piccoli fori attraverso i quali il fuoco sfugge il bruciatore . Se il bruciatore è sigillato e non può essere rimosso dalla stufa , le linee del gas sono sigillati e al sicuro da detriti. Focus sulla pulizia delle porte in flash e bruciatore posto .
Il gas è Off

Molti proprietari di casa chiudere il gas della loro casa fuori per evitare eventuali perdite non rilevate mentre sono lontani . E ' facile dimenticare di trasformare la linea del gas indietro prima di utilizzare nuovamente la vostra gamma di gas . Se si sospetta che il tubo del gas è spento , accedere alla linea del gas nel dietro la stufa e girare in senso antiorario per aprirlo . Lasciare che la linea del gas per alimentare la stufa per qualche minuto , quindi tentare di accenderlo . Se il gas è il tuo problema , la stufa si accende immediatamente.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051850.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.