# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come risparmiare soldi con ventilatori a soffitto

ventilatori a soffitto sono un appuntamento fisso della vita pre- condizionamento d'aria nel 20esimo secolo . Le grandi pale rotanti a remi lentamente raffreddato case, ristoranti e alberghi . Prima di " aria refrigerata " era fattibile in applicazioni residenziali , ventilatore a soffitto disponibile Comfort facendo circolare un elevato volume di aria a bassa velocità . Un secolo più tardi , ventilatori a soffitto sono più popolari che mai e rappresentano la categoria dei fan più venduto negli Stati Uniti . Tengono non solo camere confortevoli in estate e in inverno , si può anche risparmiare denaro sui costi di utilità , aumentando l'efficienza e l' efficacia del vostro condizionatore d'aria e forno. Una fresca brezza

Il ventilatore a soffitto utilizza gli stessi principi vento gelido in una giornata invernale ventoso . Aria in movimento verso il basso sulla pelle degli occupanti in una camera sudore evapora più rapidamente e dissipa calore del corpo , creando una percezione di freschezza . E ' importante notare che la camera non è in realtà alcun dispositivo di raffreddamento . Un termometro nella stanza visualizzerà la stessa temperatura con il ventilatore a soffitto o disattivare . Tuttavia , la camera si sente semplicemente più fresco per le persone all'interno della stanza . Ventilatori a soffitto di oggi utilizzano motori a bassa velocità, basso consumo energetico e le pale del ventilatore progettati per spostare la massima quantità di aria a minimo consumo di energia elettrica . A bassa velocità , ventilatore a soffitto utilizza meno energia di una lampadina da 60 watt , e un modello standard può essere installato in qualsiasi ambiente con un massimale di 8 metri o superiore .
Fan Sì , Aria condizionata No

Durante l'estate , un ventilatore a soffitto circola continuamente l'aria dalla zona tra le pale della ventola e il soffitto giù nella stanza . Nei giorni in cui la temperatura esterna non è eccessiva , l'uso di un ventilatore da soffitto può preclude o ritardare l'accensione di un condizionatore d' aria centrale . Ciò rappresenta un risparmio immediato . Al tasso medio nazionale di 12 centesimi per chilowattora , un ventilatore a soffitto in alto funzionamento 12 ore al giorno consuma circa 10 centesimi di energia elettrica , mentre un tipico condizionatore d'aria centrale utilizza sopra 5,00 dollari di elettricità in una giornata di 12 ore .

ventilatore a soffitto /aria condizionata Combo

Ma anche nei giorni in cui è richiesto il condizionatore d'aria , è ancora possibile trarre risparmio energetico con un ventilatore a soffitto . L' effetto di raffreddamento beneficio aggiunto di un ventilatore a soffitto in una stanza consente di impostare il termostato condizionatore d'aria fino a quattro gradi in più , senza alcuna diminuzione notevole del livello di comfort per gli occupanti della stanza . Per ogni grado si avanza il termostato , si riducono i costi di raffreddamento da sette a 10 per cento . Questo si traduce in una riduzione fino al 40 per cento nei costi di condizionamento eseguendo un ventilatore che consuma solo 10 centesimi di elettricità al giorno di 12 ore .
Calore di inverno da un ventilatore a soffitto

potrebbe sembrare controintuitivo , ma ventilatori a soffitto risparmiare denaro in inverno , pure. L'aria calda che emette dalla stanza sfoga di una aumenti sistema di riscaldamento ad aria forzata e si accumula al soffitto . Strati di aria riscaldata contro il soffitto non contribuiscono al riscaldamento della camera a livelli più bassi , dove risiedono gli occupanti e il termostato del forno è montato . Questo fa sì che il forno a correre più a lungo per soddisfare le impostazioni del termostato . Un ventilatore da soffitto ruotando in senso orario nella modalità "Winter " aria tira dal basso e lo spinge fuori sopra il soffitto . Questo sconvolge gli strati di aria calda accumulare il soffitto , spostando verso le pareti circostanti che reindirizzano verso il basso in spazi accoglienti sottostanti . Questo effetto consente il forno a correre meno "a " cicli e consumano meno energia , riducendo i costi di riscaldamento . Esso inoltre elimina sbalzi di temperatura acuti durante fornace " off" cicli mantenendo l'aumento di aria calda che circola di nuovo giù nella stanza in ogni momento.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007283.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.