Impostare l'interruttore ventilatore a soffitto inoltrare . La maggior parte dei ventilatori a soffitto sono dotati di un interruttore che controlla la direzione del flusso d'aria , designato da una posizione in avanti e retromarcia . Impostazione del ventilatore di trasmettere forze dell'aria verso il basso , che a sua volta raffredda il corpo attraverso un effetto wind-chill . Non diversamente da una leggera brezza in una giornata calda , questo effetto disperde il calore rilasciato dal corpo .
Experiment
Experiment se lo switch ventilatore a soffitto non precisa quale direzione è avanti e indietro . Quando il ventilatore è in funzione , stare sotto di esso . Se ti senti una leggera brezza , allora l'interruttore è in posizione avanzata . Se ti senti brezza che l'interruttore è in posizione di retromarcia .
Ispezionare la direzione delle pale si muovono se non avete switch. Nella maggior parte dei casi , ventilatori a soffitto dovranno semplicemente una piccola catena sospesa lungo il lato dell'alloggiamento del motore . Mentre il ventilatore è in funzione , guardare in alto. Se le lame si muovono in senso antiorario , questo significa che in genere il ventilatore è in posizione avanzata .
Leggi
Tenete a mente che non esiste una legge universale per le impostazioni della lampada , e che ogni costruttore progetta i loro fan come meglio credono . Come risultato , alcuni fan che ruotano in una posizione antiorario sarà in una posizione avanzata , mentre altri , a causa di orientamento lama , saranno in una posizione di retromarcia . La linea di fondo è quello di sempre doppio controllo da in piedi sotto le lame da soli .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052560.html