# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Suggerimenti per Ventilatori da soffitto

Durante i caldi mesi estivi , rinfrescarsi la vostra casa rende lo spazio molto più comodo . Aria condizionata può essere molto efficace , ma il costo di gestione di una unità per tutta l'estate è troppo alto per molti bilanci . Aggiunta di un ventilatore a soffitto per la vostra casa è un buon modo per combattere il caldo , perché può effettivamente aiutare a ridurre l'uso di aria condizionata facendo circolare aria fredda in tutta la casa . Prendi la taglia

Acquistare il diritto ventilatore a soffitto dimensione per la vostra stanza è la chiave per ottenere il massimo della ventola . Il fattore più importante da considerare quando si sceglie una dimensione è campata lama del ventilatore . Campate lama variano 36-60 pollici e dovrebbero essere scelti secondo la metratura della stanza . Nella maggior parte dei casi , una stanza che è di 110 metri quadrati o più piccoli è sufficientemente raffreddato da una ventola con un arco lama di 42 pollici o più piccoli . Una stanza che è di 110 a 150 piedi quadrati richiede un arco lama di 44-50 centimetri , mentre una stanza che misura 150-300 metri quadrati è meglio servita da un fan con un 52 - a campata lama da 60 pollici . Nelle sale oltre 300 metri quadrati , per cercare un arco lama di 62 pollici o superiore . Tuttavia, potrebbe essere meglio utilizzare due ventole più piccole e metterli alle estremità opposte della stanza per far circolare meglio l'aria .
Change Direction stagionale

non può rendersi conto , ma è possibile utilizzare il vostro fan per tutto l'anno soffitto per aiutare con raffreddamento e riscaldamento se semplicemente cambiare la sua direzione . Per i mesi estivi , assicurarsi che la ventola ruota in senso antiorario in modo che quando ti trovi direttamente sotto di esso , si può sentire una brezza fresca che scorre su di voi . Durante l'inverno , cambiare la direzione della ventola in modo da girare in senso orario . Se lo si utilizza a bassa velocità , la ventola crea una corrente ascensionale che tira l'aria calda che è salito giù verso la parte occupata della sala , che può contribuire a ridurre i costi di riscaldamento .

Bilanciare il fan

pale del vostro ventilatore a soffitto devono essere equilibrati quando si prende la ventola fuori dalla scatola , ma in alcuni casi , può essere traballante dopo l'installazione. Per affrontare il problema , verificare i collegamenti del ventilatore per un corretto allineamento e serrare eventuali dispositivi di fissaggio allentati . Prendete un metro e tenerlo in verticale lungo il bordo delle pale per controllare il loro allineamento . Probabilmente si può piegare una lama che non è allineato al suo posto . Tuttavia, se le lame sono tutti allineati correttamente , un kit di bilanciamento può essere necessario per identificare la causa della oscillazione . Alcuni fan sono dotati di un kit per questo scopo , mentre altri produttori forniranno un kit gratuitamente su richiesta.
Pulire regolarmente

causa della superficie piana della lame , soffitto I fan sono una calamita polvere . Se la sporcizia , polvere e detriti si accumulano sul ventilatore , le pale possono iniziare a traballare e il motore possono essere influenzati pure. Pulire le pale una o due volte alla settimana per prevenire questo tipo di danno . Molti strumenti di pulizia in microfibra sono sul mercato che sono l'ideale per questo scopo perché hanno lunghi manici telescopici che fanno raggiungere le cime delle lame più facile. Tuttavia , è anche possibile utilizzare asciugamani di carta e cera per mobili o un allegato tubo sul vostro aspirapolvere per rimuovere la polvere e detriti .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052416.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.