Secondo la White Fence Index , gli americani pagano circa 250 dollari al mese per i servizi a partire dal 2011 . Dal momento che la US Energy Information Administration ha detto che l'8 per cento del consumo domestico di energia è dovuto a aria condizionata , è probabile che si spendono 20 dollari al mese --- o 240 dollari all'anno --- su aria condizionata per la tua casa . Vari fattori influenzano quanto effettivamente speso.
Fattori
La capacità di tollerare il caldo determina quanto in basso si imposta la temperatura della vostra casa . Quando è molto più caldi di fuori di quello che è nella vostra casa , il vostro condizionatore d'aria deve lavorare di più, causando una bolletta più alta . La dimensione della vostra casa ha anche un effetto sulla bolletta , dal momento che una casa più grande richiede il condizionatore d'aria per far circolare l'aria più fresca .
Costi aggiuntivi
unità di aria condizionata centralizzata richiedono filtri, che il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti consiglia di sostituire almeno ogni due mesi . Detriti come polvere e pelliccia animale può ridurre l'efficienza del condizionatore d'aria di ben il 15 per cento . Inoltre, un condizionatore rotto di solito richiede un professionista per la riparazione .
Alternative
Ridurre il consumo di energia per accendere il ventilatore a soffitto . Esso utilizza meno del 3 per cento del fabbisogno energetico per il condizionamento d'aria centrale , secondo l'esperto di energia elettrica Michael Bluejay , e ti fa sentire più fresco soffiando aria attraverso la pelle . Con il vostro fan su , è possibile impostare il termostato a una temperatura più elevata nei mesi più caldi e risparmiare sulla bolletta .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052407.html