# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Open Window vs. Aria condizionata

Quando si tenta di raffreddare la vostra casa durante i mesi estivi , si hanno due opzioni : ventilazione naturale e meccanica . Un esempio di ventilazione naturale sta aprendo una finestra . La ventilazione naturale richiede aria esterna per la circolazione all'interno , rinfrescarsi la vostra casa . La ventilazione meccanica rimuove stantio , aria calda e la sua sostituzione con aria più fredda . Un esempio di ventilazione meccanica è un condizionatore d'aria . Tuttavia , esistono altre differenze tra una finestra aperta di un condizionatore d'aria . Differenze

apertura di una finestra consente di beneficiare di una ventilazione incrociata . Ventilazione trasversale si verifica quando si apre una o più finestre sul lato opposto della vostra casa . Le finestre aperte raffreddare la temperatura interna permettendo all'aria fresca di circolare in tutto , spingendo l'aria calda di un edificio . Un condizionatore d'aria funziona tirando aria calda dall'interno di una casa verso l'esterno . L'aria calda si raffredda su una serie di tubi a freddo all'interno del condizionatore d'aria , chiamato un evaporatore , piena di refrigerante .
Potenziali problemi

apertura di una finestra ha limitato potenziale problemi . Ad esempio , se una finestra non rimarrà aperta , potrebbe essere necessario sostenere in su con un oggetto come un libro o lattina . Tuttavia , un condizionatore d'aria pone potenziali problemi pure , come non funziona correttamente . Oltre la serpentina dell'evaporatore riempito con refrigerante , un condizionatore d'aria ha sistemi meccanici complessi insieme per raffreddare l'aria . Ad esempio, se la carica di refrigerante non funziona correttamente , un condizionatore d'aria non funziona a pieno regime . Pertanto , potrebbe essere necessario pagare professionale per fissare il condizionatore d'aria .
Condizioni meteo

Un condizionatore d'aria funziona indipendentemente dalle condizioni atmosferiche , come estremamente caldo o tempo umido . Una finestra aperta , tuttavia , non lo fa. Mentre un condizionatore d'aria riduce l'ingresso di aria umida , una finestra aperta non si ferma aria umida da circola attraverso una costruzione --- rendendo così inefficace la ventilazione trasversale .
Costo

l'acquisto di un costo condizionatore d'aria più che aprire una finestra. Apertura di una finestra non costa nulla . Un condizionatore d'aria costa circa $ 100 a $ 300 se si vuole raffreddare una stanza metri quadrati 140- per - 400 . Un condizionatore d'aria , aggiunge , in media , di circa 375 dollari l'anno per la bolletta elettrica .
Considerazioni

Una finestra aperta non ostruire la visuale esterna . Tuttavia , ponendo un condizionatore d'aria può . La ventilazione meccanica comprende anche un ventilatore a soffitto , una aspiratori localizzati in bagno e cucina. È possibile scegliere tra quattro tipi di condizionatori d'aria : ( riferimento 4 ) un condizionatore d'aria della finestra , condizionatore portatile , aria centrale e l'unità through- the-wall

.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051294.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.