# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come modificare un tifoso Bagno di scarico

aspiratori bagno svolgono un ruolo importante nella circolazione dell'aria e prevenire l'accumulo di umidità nei bagni . Quando i fan non riescono a funzionare , la riparazione più efficace è quello di sostituire il gruppo ventilatore . Questa è una procedura relativamente semplice che consiste nel rimuovere il coperchio del motore del ventilatore e rimuovendo le viti di fissaggio che fissano il vecchio ventola in posizione e inserire una nuova unità . La procedura di sostituzione è semplice e poco costoso e può essere completato in 5-10 minuti. Cose che ti serviranno
unità 1 ventola sostitutiva
1 cacciavite a testa piatta
uno sgabello di altezza sufficiente per raggiungere ventilatore a soffitto

Mostra Altre istruzioni
Rimuovi Vecchio Aspiratore

1

Utilizzando uno sgabello posizionato direttamente sotto la ventola non funzionante , afferrare due lati opposti del coperchio della ventola di plastica e tirare giù nuvolosa 2-3 pollici sono esposti fino al filo che tiene fermagli su ogni lato .

2

Spremere i 2 fili su ogni catenaccio insieme fino a quando il coperchio della ventola viene rilasciato e messo da parte la copertura della ventola .
3

Individuare fan presa elettrica e scollegare la connessione dalla presa elettrica .
4

Individuare la vite di fissaggio del ventilatore al soffitto . Questo è spesso situato direttamente adiacente alla presa elettrica . Alcuni modelli dei tifosi avranno 2 viti di fissaggio . Questi saranno localizzati sui lati opposti della base di fan .
5

Utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere la vite di fissaggio , estrarre ventaglio del ventilatore bene e impostare vecchi fan parte.


Installare sostituzione della ventola di scarico
6

Allineare ventola sostitutiva in grado di consentire spina elettrica da inserire nella presa elettrica e collegare alla presa elettrica .
7

Insert ventilatore a soffitto in bene e in tutta sicurezza inserendo e stringendo la vite di fissaggio ( s ) .
8

fan Provare ad accendere l'interruttore della parete . Se la ventola non funziona , controllare per essere certi che la spina sia completamente inserita nella presa elettrica . Se il ventilatore continua a non funzionare , controllare interruttore e ripristinare , se necessario.
9

Riposizionare il coperchio della ventola tenendo coperchio in posizione con 2 chiusure filo appena sotto le fessure della base di fan . Premere le 2 estremità del filo di ogni chiusura e inserire questi nelle fessure sui lati opposti della base di fan . Una volta inserita correttamente , le estremità dei applausi filo si molla in posizione .
10

Spingere la ventola coprire permettendo ai fermagli di filo di essere pienamente inseriti nelle fessure sulla base di fan , a quel punto l' fermagli spunteranno aperto fissaggio del coperchio al suo posto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052600.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.