# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Risoluzione dei problemi di una lavastoviglie Bosch con acqua sul fondo che è ancora insaponata

lavastoviglie Bosch hanno una reputazione per il funzionamento e gli anni di servizio credibile . Tuttavia, essi non sono immuni alla pompa intasato occasionale o tubo difettoso, le cause più comuni di acqua saponata in piedi in lavastoviglie . Questi problemi sono facilmente risolvibili solo con un cacciavite o pinze . D'altra parte , se il problema persiste , si può avere un timer difettoso , motore o solenoide . Queste riparazioni sono più complicati e possono richiedere l'aiuto di un tecnico . Cose che ti serviranno
Bucket
Cup
Sponge
Spoon
cacciavite
Pinze
Mostra Altre istruzioni
intasato Pompa
1

Scollegare la lavastoviglie dalla fonte di alimentazione o capovolgere l'interruttore per evitare scosse elettriche .
2

svitare il sistema di filtraggio , che si trova sul fondo della lavastoviglie sotto il braccio rotante , con la mano . Estrarre il filtro in modo da poter accedere alla pompa di scarico sotto .
3

Scoop eventuali ristagni d'acqua in un secchio con una tazza . Utilizzare una spugna per asciugare l'acqua residua .
4

sollevare il coperchio rotondo delicatamente la pompa con un cucchiaio , sollevando il coperchio finché non scatta fuori . Pulire tutti i detriti trovati nella pompa e riposizionare il coperchio . Reinstallare il sistema di filtraggio e di utilizzare la lavastoviglie .
Tubo di scarico intasato
5

Scollegare la lavastoviglie Bosch dalla fonte di alimentazione o capovolgere l'interruttore per spegnere l'alimentazione . Scoop fuori acqua stagnante con una tazza .
6

Rimuovere la piastra di calcio dal fondo della lavastoviglie per accedere al tubo di scarico . Svitare le due viti su ogni lato per rilasciare il batticalcagno . Mettere un recipiente sotto il tubo per prendere l'acqua .
7

Afferrare i morsetti del tubo di scarico con le pinze per separarli, e rilasciare il tubo di scarico dalla pompa . Svitare la fibbia di metallo che fissa il tubo lo scarico del lavandino per rimuovere il tubo .
8

Eseguire l'acqua attraverso il tubo , ispezionare per perdite, piegature o danni . Se il tubo è in buono stato, reinstallarlo dopo la pulizia fuori . Altrimenti , sostituirlo con un nuovo tubo . Rimontare il tubo per lo scarico del lavandino e stringere le viti . Far scorrere il fermaglio trovato sotto la lavastoviglie sopra il tubo per fissarlo alla pompa . Reinstallare la piastra di calcio ed eseguire la lavastoviglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052803.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.