Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Si può utilizzare Liquid Idraulico in un tritarifiuti ?

Di tanto in tanto , tritarifiuti si intasano con residui di cibo . Se si dispone di terreno alimenti fibrosi come bucce di banana , steli , macina caffè, gusci di uova o qualsiasi scorza che ha semi , allora si può avere contribuito alla ostruzione. Inoltre , grasso , grassi o oli che qualcuno ha versato il vostro scarico in grado di creare uno zoccolo . Per rilasciare l'impedimento , è possibile utilizzare di Clorox Liquid Plumr . Che cosa è Liquid Plumr ?

Liquid Plumr è un prodotto di marchio da Clorox soluzioni commerciali . È possibile accedere a più informazioni su Liquid Plumr e altre soluzioni Clorox commerciali visitando il sito ufficiale della società .
Posso usare Liquid Plumr a mia disposizione ?

Clorox soluzioni commerciali dichiara ufficialmente il suo sito web che Liquid Plumr è un prodotto che non danneggiare il tuo smaltimento dei rifiuti , se è parte di un " sistema audio idraulico . " Inclusi in questo sistema sono i tubi che sono fatti di plastica e sono connessi allo smaltimento dei rifiuti. Se avete una vecchia casa con un sistema di tubi che possono aver galvanizzato i tubi , allora si dovrebbe verificare con un idraulico professionista prima di versare liquido Plumr nel vostro smaltimento dei rifiuti .
Come usare Liquid Plumr ?

per usare Liquid Plumr per rimuovere uno zoccolo nella vostra smaltimento dei rifiuti, versare la soluzione nel tuo scarico --- solito circa la metà della bottiglia . Attendere circa 10 a 15 minuti . Quindi, accendere l'acqua e accendere la disposizione per alcuni minuti . Se l'impedimento non sloggiare , quindi è possibile ripetere il processo.
Dove posso acquistare Liquid Plumr ?

Acquisto Liquid Plumr dal vostro negozio di prodotti per la casa locale , negozio costruzione casa , negozio o preferito fornitore on-line per i rifornimenti della casa .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007659.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.