Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Tritatutto

E ' sicuro di mettere frutta Rinds in un tritarifiuti ?

Se si dispone di un tritarifiuti in cucina , ci si potrebbe chiedere se si può macinare alcune bucce di frutta senza correre il rischio di intasamento dello scarico . La regola generale in materia di scorze di frutta è che le bucce in ogni grande quantità hanno più probabilità di intasare lo scarico . Impara le regole supplementari di scorze di frutta nella vostra smaltimento dei rifiuti per evitare zoccoli e per mantenere il vostro scarico correre pulito e chiaro . In generale

In generale , si può macinare la maggior parte delle scorze di frutta in un tritarifiuti finchè li macinare in piccole quantità . Lavare le scorze con acqua fredda come li state rettifica, e mantenere l' acqua corrente in modo che scorre nello scarico per circa 30 a 45 secondi dopo aver acceso il tritarifiuti off .

Banana Bucce

non macinare bucce di banana nel vostro smaltimento dei rifiuti . Bucce di banana hanno una pelle interna fibrosa che produce una massa filante quando li macinare nello smaltimento . I resti di frutta sul lato inferiore della buccia anche creare una massa di banane poltiglia che può intasare un tubo facilmente .

Peeling con semi

Evitare qualsiasi rettifica scorze di frutta con semi , come ad esempio un top fragola o qualsiasi nuclei di frutta con i semi in loro; semi sono un luogo comune nel nucleo di mele, melograni , pesche e prugne . I semi possono ostruire un tritarifiuti molto facilmente .

Lemon Rinds

radersi un paio di piccole sezioni di buccia di limone , e inserirlo nel vostro smaltimento dei rifiuti . Goccia due o tre cubetti di ghiaccio sulla cima delle scorze . Accendere l'acqua fredda , e capovolgere su smaltimento dei rifiuti per creare un detergente naturale per il vostro smaltimento dei rifiuti . Mantenere l' acqua corrente per circa 30 a 45 secondi dopo aver spento lo smaltimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007660.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com