Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Problemi di smaltimento dei rifiuti comuni

A smaltimento dei rifiuti è un dispositivo che viene posizionato sotto un lavello della cucina che taglia il cibo in piccoli pezzi che permettono di passare attraverso il sistema idraulico . Si trova tra lo scarico e il sifone del lavello . Tritarifiuti sono convenienti , e anche ridurre la quantità di alimenti immessi nelle discariche . Ci sono diverse questioni che interessano comunemente tritarifiuti . Jamming

La smaltimento dei rifiuti può incepparsi se si inserisce oggetti in esso, come legami di torsione , frammenti di vetro , può schede o monete. Spesso è possibile disinceppare esso utilizzando una chiave a brugola al piatto schiacciapatate posta all'interno della cessione di muovere la voce libera . Se la piastra schiacciapatate può essere ruotata in entrambe le direzioni e non vi è alcun oggetto estraneo , potrebbe essere necessario prendere in considerazione l'assistenza di esperti .
Ronzio

Se il vostro smaltimento dei rifiuti canticchia , il dissipatore può essere inceppata . Spegnere immediatamente lo smaltimento fuori ed eliminare l'inceppamento prima di girare la cessione di nuovo. Se non vi è alcun inceppamento ma il motore continua a ronzio , potrebbe essere bruciato . Di solito questo è necessario sostituire l'intera disposizione.
Perdite

Se si nota una perdita al tubo di scarico del dissipatore , rimuovere il tubo e cambiare la gomma guarnizione all'interno del tubo . L'intero dissipatore potrebbe essere necessario sostituire se si nota una perdita nella guarnizione superiore del dissipatore .
Non funzionerà

Se si accende lo smaltimento dei rifiuti in e non succede nulla , il pulsante di reset potrebbe essere stato capovolto . Controllare il pulsante in basso dello smaltimento per assicurare che non è stata attivata . Premere il pulsante rosso per forzare un reset .
Scarso Grinding

Se il vostro smaltimento dei rifiuti sembra stia facendo un pessimo lavoro a macinare il cibo , esso potrebbe essere usurata . Quando dissipatori di età , hanno bisogno di sostituzione . Non c'è niente che tu possa fare se la cessione è arrugginito all'interno e deve essere sostituito , se non per l'acquisto di uno nuovo .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007727.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.