# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come installare un smaltimento dei rifiuti

tritarifiuti sono diventati un vantaggio necessario per la maggior parte delle persone . Dismissioni consentono una facile pulizia dopo i pasti e si salva dal dover portare via i sacchetti di immondizia pesanti a causa di rifiuti umidi quali spaghetti . Prima di installare un nuovo dissipatore in casa , controllare le ordinanze locali . Alcune città richiedono dissipatori nelle case ( un nuovo dissipatore spesso deve essere installato prima di una casa viene venduta ) , mentre altri vietano di smaltimento a causa delle preoccupazioni dei rifiuti solidi - accumulo in strutture comunali . New York City , per esempio , divieto di smaltimento in casa 1971-1997 . Installazione dissipatore è abbastanza semplice , soprattutto se si sta sostituendo un'unità esistente . Cose che ti serviranno
serrature Canale
Chiave a mezzaluna
dell'idraulico mastice
benna
tronchesi /spogliarelliste
ammoniaca
lana d'acciaio
chiave a brugola

Mostra Altre istruzioni
1

pulire la zona sotto il lavello di tutti gli elementi per darti spazio per lavorare . Rimuovere le porte , se necessario, per ottenere l'accesso adeguato .
2

spegnere l'alimentazione per la zona lavello /cucina , se si sta sostituendo un'unità esistente o di installare un nuovo gruppo . Chiudere l'alimentazione dell'acqua .
3

Scollegare l' unità esistente e rimuoverlo . Se non si dispone già di un tritarifiuti , rimuovere il tubo di scarico che collega il lavandino per l'impianto idraulico . Questa consiste solitamente di scollegare il " J " o pipe " P " dal tubo di scarico lavandino . Assicurarsi di avere un secchio o altro recipiente a disposizione per prendere delle acque reflue . Scollegare qualsiasi lavastoviglie idraulico se avete qualunque .
4

Rimuovere il filtro lavandino rimuovendo il dado grande che tiene in posizione sotto il lavandino . Avrete bisogno di grandi blocchi di canale o di una chiave a mezzaluna .
5

Rimuovere il vecchio filtro e pulire il foro di scarico lavandino di qualsiasi vecchio stucco . Utilizzare ammoniaca , trementina o solvente per unghie per abbattere lo stucco , strofinare con un batuffolo di lana d'acciaio , e pulita e risciacquare con acqua e sapone . Asciugare accuratamente .
6

Mettere una goccia di stucco idraulico intorno al foro di scarico sul lato interno del lavandino . Silicone trasparente può essere utilizzato anche .
7

Posizionare il nuovo filtro /flangia nell'apertura di scarico e delicatamente ma con fermezza spingerlo in posizione . Si consiglia di posizionare un oggetto pesante , come una grande pentola piena d'acqua , in cima alla nuova flangia per tenerlo in posizione mentre si sta lavorando sotto il lavandino .
8

Fissare la parte superiore staffa di montaggio sulla parte inferiore della flangia . Posizionamento Guarnizione varia da modello a modello , ma assicurarsi di installare la guarnizione come indicato. Si può o non può avere per far scorrere la guarnizione e il montaggio ( o " scatto "), l'anello in posizione.
9

Serrare le tre viti di fissaggio ( che in realtà sembrano più lunghe macchie o barre ) . Serrare le viti alternativamente , come si farebbe quando si stringono dadi su una ruota di automobile .
10

Wire disposizione , se non si dispone di una connessione esistente . La maggior parte delle disposizioni sono dotati di una cavo di alimentazione ; alcuni non lo fanno , e avrete di acquistare un cavo di due -ended che si collega sia alla cessione e alla presa . Potrebbe essere necessario legare --- o hanno cablato --- un collegamento elettrico per creare una casella di uscita sotto il lavandino in cui collegare lo smaltimento . È inoltre possibile collegare la cessione direttamente ad una fonte di alimentazione rimuovendo la piastra elettrica per lo smaltimento e il collegamento dei cavi di conseguenza ( nero al nero , per esempio) e il collegamento a terra . ( Vedi riferimenti 1)
11

Pop la spina knock- out lavastoviglie se ci si collega una lavastoviglie .
12

Allineare "orecchie " dell'unità disposizione con le viti di fissaggio e farlo scorrere in posizione. A seconda del modello , probabilmente dovrete per accendere l'unità circa tre quarti di giro per bloccarlo in posizione .
13

Serrare i dadi della staffa di montaggio e bloccare l'unità in posizione , solitamente con una chiave a brugola che può essere incluso con lo smaltimento .
14

Collegare i tubi idraulici . Se si sta sostituendo una cessione , i tubi devono essere allineati . Se si tratta di una nuova unità , probabilmente dovrete aggiungere estensioni o tagliare i tubi per ospitare lo smaltimento . Se può essere semplicemente una questione di taglio tubo esistente e ri- localizzare i collari di collegamento .
15

Girare l'acqua indietro ed eseguire il rubinetto per controllare eventuali perdite . Accendere la fotocamera , collegare lo smaltimento e accenderlo mentre acqua corrente fredda per testare l'unità . Eliminare ogni mastice o silicone attorno lo scarico del lavandino .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053437.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.