Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come pulire una Smaltimento Food

Chiunque abbia mai posseduto una cessione cibo è familiare con gli odori sgradevoli che talvolta possono emergere dalla cessione . Regolarmente la pulizia e la manutenzione corretta disposizione cibo è semplice e può farlo durare più a lungo e prevenire i cattivi odori in cucina . Cose che ti serviranno
1 tazza di cubetti di ghiaccio
Pot o bollitore
1 limone tagliato in quarti
¼ tazza di bicarbonato di sodio

Mostra Altre istruzioni
1

Versare cubetti di ghiaccio nello smaltimento ed eseguire lo smaltimento con l'acqua fredda dal rubinetto . Questo allentare qualsiasi cibo bloccato e contribuire ad affilare le lame .
2

Riempire la pentola o bollitore con 4 tazze d'acqua e portare a ebollizione . Mettere i quarti di limone e bicarbonato di sodio nella disposizione. Versare delicatamente circa 1 tazza di acqua bollente nella disposizione e accenderla .
3

Versare l' acqua calda residua nella disposizione mentre è ancora in esecuzione . Il limone , bicarbonato di sodio e acqua calda aiuterà a filo e rinfrescare lo smaltimento . Una volta che tutta l'acqua bollente è stato riversato giù per lo scarico , continuare a eseguire lo smaltimento con acqua fredda fino a quando il limone e bicarbonato di sodio sono state completamente svuotato attraverso .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053524.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.