Se avete intenzione di provare a recuperare un elemento che è scivolato nel tuo smaltimento dei rifiuti, allora avete bisogno di fare in modo che sia l'interruttore di smaltimento sia in posizione "Off " e che aver spento l'alimentazione spostando l'interruttore che alimenta la cessione in posizione " off" .
Raccogliere i propri strumenti
Perché non si dovrebbe mai mettere la mano nello smaltimento rifiuti , avrete bisogno di un paio di strumenti per aiutarti a spostare la voce . Mettere un proiettore alimentato a batteria intorno al vostro fronte e accenderlo . Se non si dispone di uno di questi , chiedere a un assistente per tenere una torcia sopra lo smaltimento . Puntare il fascio nella disposizione per vedere se è possibile trovare la voce . Se lo fai vedere , afferrare un set di pinze , forbici, pinzette o pinze ad ago . Se non si dispone di uno qualsiasi di questi elementi, è possibile improvvisare con un piegaciglia , un bastoncino o una forchetta . Avete bisogno di un qualche tipo di strumento che vi aiuterà a sollevare la voce fuori dello smaltimento .
Recupero dell'elemento
Inserite il vostro strumento di scelta nella disposizione . Agganciare i lati delle pinze, tenaglie o forbici in giro la voce - come un anello o una collana . Afferrare la voce delicatamente in modo da non danneggiarlo . Estrarre delicatamente fino alla cessione .
Cosa fare se non vedete il vostro articolo
Se non vedete il vostro articolo nella smaltimento dei rifiuti, si sarà necessario chiamare un idraulico professionista , che rimuovere il sistema di smaltimento dei rifiuti per recuperare l'oggetto . Non cercate di farlo da soli , come un sistema di smaltimento dei rifiuti può essere un sistema complicato da smontare e rimontare .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007654.html