Quando si versa l'olio nella vostra smaltimento dei rifiuti, il vostro scarico del lavandino o nel wc , si rischia di intasare il sistema di drenaggio . L'olio si addensa e può formare uno zoccolo . Anche può trovare la sua strada nella rete idrica , che possono danneggiare le persone e gli animali .
Raffreddare il vostro olio
Dopo aver terminato la cottura , lasciare l'olio raffreddare in padella. Filtrare e versare l'olio in un recipiente richiudibile , ermetico e infrangibile . Ogni volta che si cucina con olio , ripetere questo processo fino a quando il contenitore è pieno.
Smaltire l'olio
Prendete il vostro vaso o contenitore per rifiuti della tua città raccolta o residenziale centro di raccolta chimica della vostra comunità . Olii olio e specifici cottura regolare come l'olio di arachidi possono essere riciclati , a seconda delle esigenze e delle capacità di raccogliere diversi tipi di olio del centro di raccolta. Se il vostro olio è in contenitori ermetici infrangibile , metterli in spazzatura residenziale. È inoltre possibile compostaggio piccole quantità di olio .
Riciclare il vostro olio
Scopri che tipo di olio di ristoranti nella tua zona riciclare . Talvolta ristorante cooperative raccolgono olio da cucina dai residenti . Che l'olio viene riciclato in altri prodotti , come il biodiesel .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007664.html