Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

DIY : convezione Vape

Un vaporizzatore convezione è un tipo di scatola calda che viene utilizzata come alternativa al fumo . Il tabacco viene riscaldato e inspirò invece di essere fumato direttamente . Questo è molto più efficiente e meno nocivo di fumare . Il vapore ha un sapore migliore ed è molto meno irritante per la gola . La scatola ha un tubo proveniente da essa che si inala fuori per ottenere il fumo . Se non si desidera acquistare un vaporizzatore convezione , si può fare il vostro proprio con un paio di articoli per la casa . Cose che ti serviranno
Tabacco
coltello da cucina
Becher piatto
Hot
Mostra Altre istruzioni
1

Stendere la quantità desiderata di tabacco voi voglia di fumare e tagliatela in piccoli pezzi con un coltello da cucina . L'importo che si desidera tracciare varierà a seconda di quanto si vuole fumare .
2

Stendere il tabacco all'interno di un bicchiere . Spostarla in modo che si stende in modo uniforme in tutto il bicchiere e non è raggruppata insieme al centro . Aggiungere più tabacco al mix se non sembra che sarà sufficiente prima di passare alla fase successiva .
3

Porre il bicchiere direttamente sulla cima di un piatto caldo . Collegare la piastra alla presa più vicina e accenderla .
4

Metti la tua mano sopra la parte superiore del bicchiere e lasciare che il tabacco comincia a evaporare dal calore della piastra calda . Metti la tua bocca il bicchiere una volta che il tabacco evapora e inalare . Rimuovere la bocca dal bicchiere e mettere la mano torna sulla parte superiore. Espirare per rilasciare il fumo .
5

nuovamente Inspirate una volta che il tabacco è evaporato ancora un po ' e ripetere lo stesso processo fino a quando tutti del tabacco è evaporata . Spegnere la piastra e togliere il bicchiere da esso al termine .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053633.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.