Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Quali sono microonde usate per

? Le microonde sono onde radio ad altissima frequenza nello spettro elettromagnetico . Il loro nome deriva dalla loro lunghezza d'onda estremamente breve , che varia da 1 mm a 1 m di lunghezza . Le microonde sono non ionizzanti e non portano lo stesso rischio di radiazioni ionizzanti , come i raggi gamma e raggi x . Essi portano ancora un rischio per l'uomo , tuttavia. Mentre i metalli riflettono le microonde , sostanze contenenti umidità , comprese le persone , li assorbono , che può portare a complicazioni di salute . La maggior parte delle applicazioni a microonde sono sicuri se utilizzati all'interno di linee guida designati. Forni a microonde

Uno degli usi più conosciuti per forni a microonde , forni a microonde utilizzano un magnetron per produrre microonde. Il cibo all'interno del forno assorbe queste onde , che causano le molecole di acqua per muoversi più velocemente , creando calore . Il tasso di riscaldamento varia a seconda del contenuto di umidità , la forma e le dimensioni del cibo , causando assorbimento irregolare e riscaldamento in molti alimenti . I forni a microonde generalmente cucinano molto più rapidamente dei forni convenzionali perché l'attrito molecolare fa sì che la temperatura a salire rapidamente .
Radar

Le microonde possono penetrare condizioni atmosferiche come fumo , foschia , nebbia , inquinamento e luce precipitazione , che permette di " vedere " cose con radar che altrimenti non sarebbero visibili . Radar è l'acronimo di " radio detection and ranging ". Funziona trasmettendo esplosioni di microonde , quindi registrando le onde vengono riflessi da altri oggetti . Radar è utilizzato nelle previsioni meteo , immagini satellitari e il controllo del traffico aereo e la navigazione .

Comunicazioni

ripetitori a microonde e torri di trasmissione formano una rete affidabile per la comunicazione via radio , via satellite , telefono cellulare e Internet . La capacità di trasmettere attraverso condizioni atmosferiche avverse è un vantaggio , ma microonde viaggiare in linea retta e richiedono torri di trasmissione ad essi relè in direzioni diverse . Le microonde offrono grandi quantità di larghezza di banda per le trasmissioni radiofoniche , che allevia il sovraffollamento delle frequenze più basse e consente grandi quantità di informazioni da trasmettere in modalità wireless .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054114.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.