# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come collegare un addolcitore d'acqua Uso Raccordi push

impianti di addolcimento acqua sono impiegati per ridurre il contenuto di ioni pesanti in un approvvigionamento di acqua . Questo addolcimento dell'acqua ha molti vantaggi che estendono la vita di altri elettrodomestici , come lavastoviglie e lavatrici . Raccordi offrono alternative salutari ai collegamenti metallici tradizionalmente saldati . Collegamento di un sistema di addolcimento dell'acqua mediante raccordi elimina il rischio di contaminazione da piombo in acqua e permette la rimozione rapida del sistema quando lo si desidera . Cose che ti serviranno
Wrench
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare l'apertura del tubo di ingresso dell'acqua . Questo tubo porta l'acqua proveniente dalla rete idrica attualmente installato al decalcificatore .
2

installare un raccordo sull'estremità aperta del tubo di ingresso e uscita . L'estremità del tubo di metallo diapositive raccordo nella tubazione esistente . Una volta che è a posto , ruotare il collare di raccordo in metallo e stringere con una chiave .
3

Installare una spinta di montaggio su ogni estremità del tubo ora attaccato ai tubi di ingresso e uscita . Spingere l'estremità aperta del tubo di raccordo fino in spinta raccordo . Tirare indietro delicatamente il tubo una volta che è completamente inserito . La spinta raccordo avvierà automaticamente e saldamente tenuta attorno al tubo . Ripetere questo processo per il tubo di uscita .
4

Collegare il collare di metallo del raccordo ai connettori di ingresso e di uscita del sistema di addolcimento dell'acqua di spinta .
5

Testare il sistema di perdite , consentendo una piccola quantità di acqua , a passare completamente attraverso il sistema . Se si osservano perdite , il sistema è pronto per il servizio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055168.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.