# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come risolvere una caldaia Crown EP129 Oil

caldaie ad olio Crown EP129 usare l'olio al posto del gas naturale o propano per creare calore per esigenze di home- riscaldamento - acqua ed . Le caldaie sono realizzati in ghisa per una migliore ritenzione del calore e hanno un bruciatore a gasolio standard così come uno scambiatore di calore a tre giri . La porta di accesso del bruciatore consente agli utenti di ottenere nel forno per rimuovere e pulire il filtro e per controllare la ventola del motore del bruciatore e la ruota . Altri sforzi di risoluzione dei problemi e assistenza professionale può essere necessario per aiutare a mantenere il forno in esecuzione bene . Cose che ti serviranno panni
pulite
Torcia
pennello lungo filo -handle
lavatura
liquido
Mostra Altre istruzioni
1

Controllare l'olio Corona il cavo di alimentazione della caldaia e inserire il cavo in una presa elettrica se la caldaia non è in funzione . Utilizzare una presa di corrente da 120 volt o più . Resettare o sostituire il fusibile , se necessario . Accendere l'interruttore principale su " On" se la caldaia è stata spenta .
2

Trovare la valvola dell'olio manuale collegata alla caldaia e ruotare in senso antiorario per aprire completamente se la valvola non è completamente aperta . Controllare il serbatoio dell'olio e contattare il fornitore di petrolio per l'assistenza se il livello dell'olio nel serbatoio è basso .
3

Spostare l' interruttore di accensione sul termostato su "Auto" o " Heat" e alzare la temperatura, se il forno non scalda come previsto , ma ha petrolio e del potere . La caldaia a gasolio può richiedere da 10 a 15 minuti per cominciare a correre .
4

Spingere "Oil Primario Pulsante Reset " sul pannello di controllo utente Corona caldaia se il forno è bloccato a causa di surriscaldamento . Ripetere fino a tre volte per ripristinare l'alimentazione alla caldaia . Spegnere la caldaia dopo tre tentativi , e contattare Corona caldaia o di un altro servizio professionale di assistenza .
5

scollegare l'alimentazione della caldaia e consentire l' apparecchio si raffreddi prima di aprire lo sportello di accesso del bruciatore se il bruciatore è la bicicletta rapidamente o bloccando . Individuare il sensore di fiamma del bruciatore adiacente al bruciatore . Pulire il sensore di fiamma del bruciatore con un panno pulito , asciutto e puntare il cellulare la fiamma .
6

Spegnere la caldaia e permettono l'unità raffreddare completamente . Pulire l' ugello del bruciatore con un panno pulito se la fiamma del bruciatore è basso o è la bicicletta in cicli brevi . Guardate l'ugello di usura eccessiva o danni e contattare Corona caldaia per la sostituzione , se necessario.
7

Staccare la griglia , lasciare raffreddare l'unità e quindi aprire le porte sulla parte anteriore superiore del bruciatore a olio se il forno non funziona correttamente o funziona in modo continuo . Guardare dentro con una torcia allo scambiatore , se necessario, con una lunga spazzola metallica -handle .
8

Tenere tutti gli ammortizzatori e registri , lungo il sistema di distribuzione di riscaldamento aperti e chiari se il termostato è impostato su un caldo abbastanza temperatura e in presenza di olio e potenza, ma il forno non sembra riscaldare come previsto. Scollegare l'alimentazione e consentire il raffreddamento della caldaia . Rimuovere il filtro dell'aria dal pannello di accesso ventola . Pulire il filtro dell'aria con acqua e sapone , risciacquare e asciugare . Sostituire il filtro all'interno del forno . Guardate al volante ventola accanto al motore del ventilatore per eventuali blocchi o ostruzioni e rimuovere i detriti , se necessario.
9

Aumentare il differenziale di controllo del limite della ventola sul pannello di controllo posizionando il fan " Off" punto a 30 gradi Fahrenheit sotto la ventola set impostazione "ON" .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055169.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.