# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come risolvere l'Ice Maker valvola acqua su una GE Frigorifero

valvola dell'acqua Tua GE ice maker porta acqua al produttore di ghiaccio per poter fare i cubetti di ghiaccio . Se la valvola è bloccata o non funzionante in qualsiasi modo , in genere si notano problemi di produzione di ghiaccio o perdite di esperienza , sia nella macchina del ghiaccio o intorno al vostro frigorifero . Tuttavia, ci sono altre ragioni che potrebbero causare questi problemi . Risoluzione dei problemi può aiutare a determinare se il rubinetto dell'acqua fabbricatore di ghiaccio funziona correttamente . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Chiave regolabile
multimetro
Mostra Altre istruzioni
inadeguata Produzione Ice
1

Versare acqua 1/2 tazza in lo stampo fabbricatore di ghiaccio se la Macchina ghiaccio GE è non produce ghiaccio o si producono meno ghiaccio o cubi più piccoli . Se il produttore di ghiaccio produce ghiaccio correttamente entro circa due ore , sta funzionando correttamente e il problema è probabilmente la valvola dell'acqua . Se non produce ghiaccio , la macchina del ghiaccio non funzioni correttamente.
2

Tirare il frigorifero fuori per accedere alla valvola dell'acqua . Chiudere il rubinetto dell'acqua e aprirlo di nuovo . Una restrizione alla valvola come ghiaccio o scala può ridurre la fornitura di acqua , che si traduce in piccoli cubi . Questa apertura e chiusura provoca la valvola a perforare l'apertura della linea di galleggiamento e possono rimuovere il blocco .
3

Rimuovere il filtro dell'acqua e sostituirla con una nuova. Filtri per l'acqua intasati possono anche causare diminuzione della produzione di ghiaccio .
4

Verificare la valvola dell'acqua per determinare se esso funzioni correttamente prima di scollegare l'alimentazione al vostro frigorifero .
5

Chiudere l'alimentazione dell'acqua principale valvola di chiusura che si trova sulla linea di acqua che alimenta la valvola di ingresso dell'acqua .
6

Rimuovere il pannello di accesso sul retro del frigorifero con un cacciavite. Scollegare il tubo di riempimento collegato alla valvola .
7

allentare il dado sul ottone montaggio situato sul lato di ingresso della valvola . Utilizzare una chiave regolabile e rimuovere le viti nella staffa metallica che tiene la valvola dell'acqua in atto per tirare la valvola fuori dal frigorifero .
8

Togliere il tubo di riempimento dalla porta valvola . Scollegare i fili di collegamento della valvola al frigorifero . Etichettare ogni filo , come si scollega per ricordare dove si va più tardi .
9

Testare terminale della valvola utilizzando un multimetro . Se legge 200 a 500 ohm , o la lettura indicata sulla valvola stessa , il terminale funziona bene . Se non legge in questo intervallo , sostituire la valvola .

Perdite
10

Rimuovere il fabbricatore di ghiaccio dal frigorifero e ispezionare il tubo di riempimento , che è la plastica tubo sopra la fabbricatore di ghiaccio GE . Se il tubo è bloccato , può causare il fabbricatore di ghiaccio a perdita d'acqua all'interno del secchio di ghiaccio o sul pavimento .
11

Riscaldare il tubo di riempimento utilizzando un asciugacapelli impostato sulla sua impostazione più bassa o avvolgerlo in un panno caldo per sciogliere il ghiaccio . Se il tubo è congelato solido , potrebbe essere necessario sostituire la valvola di alimentazione dell'acqua e il tubo .
12

Assicurarsi che tutti i collegamenti con la valvola dell'acqua e fabbricatore di ghiaccio sono sicuri e non sono perdite di acqua .

13

Tirate fuori il vostro frigorifero dal muro e scollegare l'alimentazione . Rimuovere il pannello di accesso sul retro del frigorifero con un cacciavite. Controllare la valvola di riempimento acqua per umidità o crepe .
14

Provare a chiudere manualmente la valvola . Se è bloccato aperto , la valvola non funziona correttamente o bloccato e deve essere sostituito da un tecnico qualificato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055592.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.