# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Come risolvere il secchiello del ghiaccio in un vortice che non eroga ghiaccio

frigoriferi più Whirlpool dispongono di una funzione di produzione di ghiaccio che permette di erogare ghiaccio tritato o cubetti . Il ghiaccio viene creato nel contenitore di ghiaccio e successivamente viene erogato attraverso uno scivolo di ghiaccio nella parte anteriore dell'apparecchio . Se il frigorifero non sta erogando il ghiaccio , si può trovare un problema nella macchina del ghiaccio , ma è anche possibile che il problema si verifica nello scivolo . Istruzioni
1

Estrarre il frigorifero dal muro e verificare se la linea di galleggiamento è collegato alla presa dell'acqua sul fondo della parte posteriore del frigorifero . Questa linea fornisce acqua al produttore di ghiaccio . Se questa riga non è collegato , il produttore di ghiaccio non riceve acqua da cui può creare ghiaccio . Controllare la linea di galleggiamento per assicurarsi che non sia schiacciato , piegato o torto in qualsiasi modo che possa ostacolare il flusso d'acqua in frigorifero .
2

Aprire il coperchio per il secchiello del ghiaccio e assicurarsi che la braccio filo interno di esso è premuto . Quando il braccio è alto , ciò significa che non viene prodotto alcun ghiaccio . Alcuni modelli di frigoriferi Whirlpool sono dotate di "On /Off" pulsanti sulla parte esterna del fabbricatore di ghiaccio . Capovolgere l'interruttore su " On".
3

Aprire lo sportello del congelatore ed esaminare lo scivolo dal quale il ghiaccio viene erogato . Ice a volte si blocca nello scivolo , rendendo difficile per il ghiaccio da erogare . Utilizzare un utensile di plastica per rompere il ghiaccio che si è conficcata nello scivolo . Una volta che questo ghiaccio è rotto , la macchina del ghiaccio deve essere in grado di prelevare il ghiaccio liberamente.
4

Attendere circa 24 ore dopo aver installato la linea di galleggiamento e accendere la macchina del ghiaccio prima di tentare di rimuovere il ghiaccio dagli il produttore di ghiaccio . Il congelatore richiede circa un giorno per costruire una temperatura sufficientemente fredda per creare una notevole quantità di ghiaccio . Il produttore di ghiaccio sarà completo solo dopo circa 72 ore di produzione .
5

Individuare la valvola di intercettazione dell'acqua da cui la linea di galleggiamento si estende nel frigorifero e assicurarsi che sia completamente attivata . Se la valvola non è acceso affatto o leggermente girato solo , il vostro congelatore probabilmente non sta ricevendo la pressione dell'acqua abbastanza per essere in grado di produrre abbastanza ghiaccio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055822.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.