Se il frigorifero ha un congelatore , una comune fonte di perdite di condensazione è lo scarico di auto- sbrinamento . Tali scarichi prendono acqua lontano dal congelatore dopo il meccanismo di auto - sbrinamento elimina qualsiasi brina accumulata nell'unità . Gli scarichi sono in genere nell'angolo posteriore del vano congelatore e possono diventare ostruiti con detriti o ghiaccio . Pulire lo scarico e versare una piccola quantità di acqua calda per liberare il ghiaccio che può essere intasamento della linea .
Scarico della linea
La condensa dal frigorifero e freezer drena verso il basso per una padella nella parte inferiore dell'unità per mezzo di un tubo di gomma . Controllare questo tubo o linea di scarico , per eventuali segni di rotture o fori tracciando la linea fino alla padella . La linea è tipicamente accessibile dal retro del frigorifero; potrebbe essere necessario rimuovere il pannello posteriore . Scollegare l'unità prima di smontare qualsiasi parte del vostro frigorifero .
Condensa Pan
Tutti condensa nel vostro frigorifero e acqua dalla vostra auto sbrinamento freezer finisce in condensa padella nella parte inferiore dell'unità . C'è l'acqua evapora e si siede , aiutati dal calore dai componenti elettrici, come il motore del ventilatore e del compressore frigorifero . Queste pentole possono straripare a causa di capelli e detriti; pulirli periodicamente . Rimuovere la griglia anteriore del vostro frigorifero , e tirare fuori la teglia . Pulire con una soluzione leggera di acqua e sapone , e reinstallare .
Temperature Control
Se la temperatura frigorifero è troppo alto , cioè l'interno del vostro frigorifero è troppo caldo, la condensa può accumularsi all'interno dell'unità . Prova ruotando la porzione frigorifero del controllo di temperatura di alcuni gradi verso il basso in modo che sia più freddo . Questo può essere tutto ciò che è necessario per alleviare il problema della condensa .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055882.html