Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> frigoriferi

Sganciando un frigorifero

Sostituzione di un frigorifero esistente o spostarlo in una nuova posizione richiede alcune procedure di preparazione e di disconnessione di base . Disconnessione corretta contribuirà a ridurre la possibilità di danni e assicurare il vostro frigorifero è pronto per il trasporto . Per ottenere i migliori risultati , avviare il processo il giorno prima di trasferirsi per dare il tempo per l'interno ad asciugare. In questo modo si riduce la possibilità di muffa o muffa . Cose che ti serviranno
Chiave regolabile
Phillips e cacciaviti a testa piatta
benna
asciugamani di carta
Nastro di imballaggio

Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare il frigorifero , e far scorrere il frigorifero lontano dal muro quanto basta per scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente . In questo modo almeno 24 ore prima del movimento permetterà all'unità di tornare a temperatura ambiente , rendendolo più sicuro per spostarsi . Agganciare l'estremità scollegata del cavo di alimentazione sopra la parte superiore del frigorifero o sicuro fuori strada .
2

Rimuovere tutto il cibo e pulire l' interno pulito con asciugamani di carta . Se l' unità è dotata di una macchina del ghiaccio , svuotare il contenitore del ghiaccio .
3

Spegnere la valvola della linea di alimentazione dell'acqua ruotando la manopola in senso orario fino a che si accende . Scollegare la linea di alimentazione dal frigo ruotando il dado in senso antiorario con una chiave inglese . Posizionare l'estremità scollegata della linea in un secchio per prendere l'acqua in eccesso .
4

Fissare o rimuovere eventuali ripiani sciolti , cassetti o parti interne . Tape o legare la chiusura porta del frigorifero per la sicurezza .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006008163.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com