# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come fare Rose Topiary sfera Centrotavola

Trovare solo il centro destra per il prossimo grande evento, come una cena o un ricevimento di nozze , può essere impegnativo . Mentre centrotavola professionali può essere costoso --- a volte più di $ 100 disposizione dei tavoli per --- creando pezzi interessanti analoghe farà risparmiare denaro . Questo splendido centrotavola è perfetto per un tavolo di nozze e può essere leggermente modificato e reso in qualsiasi dimensione desiderata . Le rose fresche aggiungere carattere e il profumo che è perfetto per un tradizionale o classico look.Things decorativi che ti serviranno
6 1/2-inch cotto pentola
Piccolo sacchetto di ghiaia decorativa o rocce
Two 6 palle schiuma mestiere pollici
grande coltello da pane o un coltello artigianale
forma palla topiaria 20 pollici ad alta filo
stick di colla Hot News Hot glue gun
verde muschio
12 rose fresche
Artigianato filo
trimmer Rose o cesoie da giardino
12 tubi floreali
12 proposte floreali
2 vasetti di edera rampicante
12 centimetri di filo nastro francese

Mostra Altre istruzioni
1

Creare un grande spazio di lavoro superficie solida , dove tutte le forniture e gli strumenti sono facilmente raggiungibili .
2

Preparare la pentola di terracotta con l'aggiunta del sacchetto di ghiaia o sassi al fondo . Se possibile , utilizzare una pentola di terracotta alterate con una leggera patina bianca . Mettere appena sufficiente ghiaia o rocce sul fondo in modo che la terracotta non può essere visto . Non riempire troppo . Questo fornirà un sostegno alla topiaria in modo che non cada .
3

Prendete una palla di schiuma artigianato e tagliare 1/4 pollici dal fondo della sfera con un coltello . Gettare il tappo. Wedge la sfera nella base del vaso . Tagliare in eccesso , se necessario , in modo che la sfera è una misura stabile.
4

Attaccare la base della forma topiaria filo nella schiuma nel piatto fino a quando non raggiunge il fondo o ha un sostegno adeguato . Tagliare l' altra sfera di schiuma in quattro fette ( questo vi permetterà di essere collocato nella sfera ) . Cuneo ogni pezzo , fondo prima , e applicare uno strato di colla a caldo in mezzo per riformare lo stampo di nuovo insieme . Coprire la schiuma con un leggero strato di colla a caldo , facendo attenzione a non ottenere la colla sul telaio . Aggiungi abbastanza muschio per coprire la schiuma . Ripetere alla base , dove la schiuma mostra attraverso .
5

Prendere ogni rosa a mano e procedere a tagliare con un angolo di 45 gradi , appena sotto il verde , a circa 1 /2 pollice lungo il fusto . Passatela sotto l'acqua fredda . Scartare il resto del gambo. Con gemma in mano , cominciano ad avvolgere filo floreali in tutto il resto del gambo. Assicurarsi che il filo è fianco a fianco e forma un forte sostegno . Assicurati di lasciare la parte inferiore del gambo esposto . Una volta che lo stelo è coperto , tagliare il filo in eccesso con le forbici .
6

Rimuovere i coperchi e cominciare a riempire i tubi floreali con acqua . Sostituire i coperchi e iniziare a posizionare ogni bocciolo giù nel tubo fino a che il fondo del germoglio è sulla parte superiore del coperchio . Procedere ad attaccare ogni germoglio e tubo nella topiaria . Inizia in alto e lavorare verso il basso. Coprire l'intera parte superiore con boccioli di rosa . Riempire gli spazi nudi con muschio verde .
7

Tagliare un lungo stelo di foglie dalla pianta di edera . Posizionare un'estremità della pianta in un tubo floreale , se desiderato ( per più lunga conservazione ) . Spingere il tubo nella base , fino nascosta . Lasciare l'edera di sentiero fino topiaria alla base del cono , e fissare con un pick floreale. Aggiungere altre muschio per coprire il ritiro . Nascondere tutto metallo nudo con muschio ed edera . Avvolgere un pezzo di nastro cablata francese circa la pentola , e legare con un inchino . Posizionare la disposizione finito al centro del tavolo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062172.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.