Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Glam Idee per bagno

arredo bagno è altrettanto importante come il resto della casa . Sia che si sta creando uno stato d'animo glamour per gli ospiti o se si vuole un lussuoso spazio privato per rilassarsi nella jacuzzi fumante , dare al bagno un po 'di attenzione , troppo . Lavorare all'interno del vostro budget , ma cerca di buoni affari in materiali così come appaltatori che può anche visualizzare il vostro sogno . Ricorda - tutto si riduce alla propria interpretazione del concetto noto come "glam ". Grandi bagni

Grandi case meritano grandi bagni. Vai grande e ornato , con pavimenti in marmo , colonne , vasche profonde affondate , e tappeti di lusso e peluche per mantenere i piedi caldi . Meglio ancora , considerare pavimentazione che è riscaldato da tubi di acqua calda costante ricircolo . Per creare una atmosfera dell'antica Grecia o Roma , aggiungere grandi urne per contenere piante o teli da bagno , statuaria , appliques e candelabri , e opere d'arte che evoca un altro tempo e luogo . Glam Moderna sarà caratterizzato da un sacco di specchi , infissi d'oro, scaldasalviette e forse un velluto o di finta pelliccia chaise lounge .
His and Hers

Quando un grande bagno ha due lavandini, due armadietto dei medicinali e forse anche due unità di bagno e doccia - o due teste doccia mega - aggiungere tocchi che indicano da che parte appartiene a chi. Aggiungi la più sexy " lui e lei " riviste , colonie e profumi , saponi e asciugamani per fatti ad arte piastrelle di lavoro , quali le importazioni dipinte a mano . Appendere vesti peluche ricamati su ganci in cristallo che hanno cassetto di cristallo tira e maniglie delle porte . Mescolare antico chic con la scintilla moderno e tenere fiori freschi in alto , vasi neri .
Replicare il Glam Era

L'industria cinematografica del 1920, '30 , anni '40 e '50 srotolato il tappeto rosso per star come Marilyn Monroe , Audrey Hepburn , Grace Kelly , Ava Gardner , Jane Russel , Clark Gable e Spencer Tracey . È possibile convertire il vostro bagno in un tributo in onore dell'epoca , con poster riccamente incorniciati e le immagini di quel periodo . Aggiungi lampade d'epoca, disegni art deco e pezzi che suggeriscono il lavoro di Coco Chanel . Posizionare infissi in acciaio inox lucido , specchi di vetro taglio e tessile lavora sulle pareti .
Glam sulle Piccole bilanci

negozi dell'usato Visita, negozi di antiquariato e negozi di novità per individuare unica elementi che suggeriscono " glamour" a voi. Trova tendaggi trasparenti o accessori inox , opere d'arte e lavori di vetro da utilizzare in bagno. Oggetti come specchio da trucco e circondato da luci , una vanità con uno sgabello di velluto , e una scatola di porcellana caricato con il trucco può esprimere il suo fascino interiore , quando sono immessi accanto a specchi a figura intera o tri -fold e alcuni pezzi d'arte incorniciata della costiera amalfitana . Usa la tua immaginazione e lasciate che il vostro bagno si riflette al vostro più glamour .


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062682.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.