microfibra è una categoria generale di fibre che si intrecciano e filate molto sottile , ed è per questo si chiamano fibre "micro" . I filamenti sono costituiti da diversi tipi di materiali sintetici o naturali , ma tutti sono leggeri con roverelle finiture morbide paragonabili a camoscio che smentiscono la loro forza e robustezza . Tende in microfibra ben oltre divano e sedie cornici , mantiene la sua forma nel caso di uso prolungato ed è resistente all'umidità . Se è trattata con una soluzione resistente alle macchie , fuoriuscite, pulire via facilmente senza lasciare una macchia.
Tipi di microfibra
Il tipo più comune di microfibra utilizzate per coprire divani è poliestere . Ha una superficie morbida , confortevole combinata con durezza e solidità del colore , in modo che regge bene al trattamento ruvido da bambini e adulti . Microfibra può anche essere fabbricato in nylon , rayon , acrilico, cotone o una combinazione di fibre .
Testing microfibra contenuto
Sebbene divani in microfibra dispongono dura , resistente tappezzeria , che ancora devono essere puliti da un professionista o attraverso tecniche adeguate la pulizia della casa . Fibre sintetiche e naturali devono essere puliti con metodi diversi , quindi è importante sapere quale tipo di microfibra divano che avete. Se il contenuto di fibra non è disponibile sulle etichette apposte , è possibile verificare con un accendino . Scegliere un area non visibile sotto i cuscini e con attenzione tenere la fiamma vicino al tessuto, ma non toccare . Microfibre sintetiche lentamente marcia indietro come si sciolgono dal calore della fiamma. Se non si verifica alcuna fusione , toccare leggermente la fiamma al tessuto . Le fibre naturali saranno presto trasformarsi in cenere come la fiamma li tocca e crollare nella fuliggine nera in mano .
Tecniche di pulizia
si può tranquillamente pulire divani in microfibra sintetica con soluzioni che contengono ingredienti utilizzati anche per pulire tappeti sintetici . Utilizzare un pennello per lavorare il più pulito nel tessuto , poi risciacquare . Prima che si asciuga in microfibra , leggermente spennellare la superficie per mantenere la sua morbidezza e la sua superficie piana . Sentieri lasciati dagli strumenti di pulizia sono difficili da rimuovere dopo il microfibra si è asciugato . Le fibre naturali hanno la tendenza a sanguinare o sviluppare macchie quando puliti e devono essere puliti solo da uno specialista pulizia della tappezzeria con esperienza .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062830.html