Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Caratteristiche di un neo- Eclettico esterni

termini architettonici come " Tudor " e " neo - classica" hanno significati molto particolari . Il termine " neo- eclettico ", non lo fa . In realtà, è un termine che non avrà alcun significato specifico . Non è sinonimo di post- moderno ma è molto vicino al concetto di post- funzionale. La definizione più semplice di " neo - eclettico " è uno stile di progettare una casa senza seguire alcuna specifica canone dell'arte . Prende da qualunque piace al progettista . La casa si presenta come un mosaico di diversi concetti decorativi . Considerazioni generali

La casa neo- eclettico, non ha nessun disegno o un centro di architettura . Si tratta di un mix di concetti di design senza alcun impegno a nessuna di esse . E ' quasi come se la casa stessa non ha identità a tutti, ma prende in prestito da qualsiasi progettista o costruttore interessanti reperti . Non vi è alcun specifico aspetto dell'esterno che è dominante . Cambiamento di forma e l'umore è molto comune e molto forte come l'occhio va oltre il contorno della facciata .
Approcci

L'esterno di una casa neo- eclettico è quasi sempre basato su un disegno a due piani con un ampio garage . Il punto di esterni è di respingere la funzione - l'idea che la casa è solo vivere in - e anche considerazioni economiche . Il costo e l'efficienza energetica , non sono problemi con il neo - eclettico . In genere , l'americano neo- eclettico è una casa Tudor o coloniale con alcuni elementi di design francesi, spagnoli e greci utilizzati anche in luoghi apparentemente casuali . Archi spagnoli potrebbero essere affiancati da tre o quattro colonne greche . Il tetto potrebbe essere tegola spagnolo seduto in cima a un potente imponente facciata Tudor . Queste combinazioni non sono infrequenti nella scuola di neo - eclettico .
Balance

Al suo meglio , l'esterno neo - eclettico prende elementi da tutti gli altri stili ma crea una sintesi che è un'identità tutto per sé . Un fronte ampio , vetrata potrebbe avere un secondo o terzo piano in cima con le finestre Tudor molto più piccoli con la loro struttura a diamante a forma di marchio di fabbrica . Il garage potrebbe essere quasi grande come la casa , e il tetto potrebbe essere estremamente alta e ripida . In un certo senso , l'equilibrio sembra essere la chiave. Al tempo stesso , dato il rifiuto neo - eclettico della funzione , il concetto di indulgenza barocco e la passione potrebbe prendere il sopravvento, rifiutando del tutto l'equilibrio . Le forme sono generalmente molto distinti . Non c'è mai alcun impegno a grandi quadrati e rettangoli . Queste forme sono quasi sempre bilanciate da un sacco di sezioni rotonde e angoli arrotondati . Spesso , angoli acuti si alternano con forme voluttuose in architettura neo - eclettico .
Massimalismo

L'esterno neo- eclettico si basa sulla estremi. A volte è il bilanciamento diversi estremi , e talvolta è un esercizio deliberata sproporzione . Un piuttosto piccolo di due piani neo - eclettico casa potrebbe avere colonne di altezza estrema rispetto alle dimensioni casa . Regole di complessità : tetti, decorazioni, intagli e le finestre raggiungono un punto del design come di essere totalmente vistoso , ma molto attentamente bilanciata da linee pulite vicinanze. In molti casi , gli stili esotici come egiziana , cinese e persiano potrebbero essere gettati nel mix . Portici sono a volte molto grandi , avvolgenti meridionali . Cosa esterni neo - eclettico non hanno sono minimalisti , disegni efficienti.


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062975.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.