# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Che tipo di luce può essere utilizzato in un box doccia

? Quando il box doccia è un po ' triste o di ombra e ha bisogno di illuminazione aggiuntiva , è forte la tentazione di prendere la via più facile e semplicemente collegare una lampada da tavolo o sul pavimento vicino. Tuttavia, l'installazione corretta illuminazione è essenziale per motivi di sicurezza , e un appuntamento fisso aggiunge al comfort generale e il fascino di un bagno . Anche se le scelte non sono così abbondanti come l'illuminazione in altre parti della casa , avete ancora una varietà di opzioni qui . Natural Light

Per il giorno la doccia , un'adeguata illuminazione naturale in grado di fornire una luminosa e ariosa , soprattutto nelle docce chiusi più piccoli. Una vetrata pari o superiore al livello degli occhi funziona bene . Un lucernario fornisce la luce dall'alto e così fornisce l'illuminazione più concentrati in questa situazione . Lucernari dovrebbero essere medie o grandi dimensioni per i migliori risultati . Se il bagno ha altre finestre di fuori della cabina doccia , che aumenta anche la luce nella stalla , soprattutto se ha il vetro trasparente o satinato invece di una tenda scura .
Incasso e Giù Illuminazione

apparecchi da incasso in testa installati sono forse il tipo più comune di illuminazione artificiale per un'unità box doccia . Giù le luci per le docce sono acqua e all'umidità per apparecchi reasons.The sicurezza sono disponibili in una varietà di finiture , tra cui cromo , cromo o ottone spazzolato , tra gli altri. La maggior parte di queste luci sono in una posizione fissa , ma i modelli regolabili e ribaltabili sono disponibili. Una luce fissa verso il basso di dimensioni adeguate , tuttavia, di solito illumina bene una doccia . Le lampade sono in genere alogene, dando una luce calda e morbida , e sono coperti in vetro , poiché la plastica è più probabile che giallo .
Ambiente e illuminazione Adiacente

Se avete più di una luce ambiente nella stanza da bagno , può essere un'illuminazione sufficiente per il vostro box doccia . Principali attrezzature sopraelevate nel centro del bagno non possono illuminare gli angoli della stalla , ma se avete un apparecchio aggiuntivo sopra il water o vanità , può bastare . Spesso , utilizzando la luce da una plafoniera sotto la doccia e una luce adiacente consente la doccia e lo sposo quando finito con più di adeguata illuminazione .
Bagno Ulteriori Illuminazione

a parte l'illuminazione box doccia , ulteriore bagno illuminazione può contribuire al suo disegno complessivo e fornire con abbondanza di illuminazione compito . Lampadari in particolare, aggiungono un elemento di profondità ad un bagno con alti soffitti e un tocco di eleganza e giocosità , a seconda dello stile . Appliques lavorare bene in bagni di piccole dimensioni e può anche aggiungere un elemento decorativo . Se possibile , scegliere un apparecchio doccia che unisce stile generale della stanza da bagno . Per esempio , se hai illuminazione ad incasso in tutto, usarlo sotto la doccia pure.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010154.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.