Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Differenza tra legno Utensili da taglio & amp; Scultura in legno Strumenti

< p > Lavorare con il legno comporta molti strumenti diversi . Alcuni sono utilizzati per il taglio del legno in pezzi , mentre altri strumenti sono l'uso di ritagliarsi strisce o pezzi di legno . Strumenti di intaglio sono in realtà strumenti di taglio . Utensili da taglio hanno almeno una inclinata ( smussato ) di superficie che fa il taglio vero e proprio. Conoscere le differenze di taglio e intaglio strumenti vi aiuterà a ottenere il lavoro fatto a destra .
Dimensione
< p > legno è disponibile in molti spessori e dimensioni . Per essere in grado di tagliare queste dimensioni , un utensile di taglio come una sega deve essere maggiore di un utensile intaglio . Strumenti intaglio sono progettati per togliere strati sottili di legno dalla superficie , che non richiede una grande lama. Ciò significa che gli strumenti di intaglio può essere molto più piccolo di strumenti che utilizzano grandi superfici di taglio per andare a destra attraverso il legno .
Lama
< p > Seghe avere la sezione di taglio della lama ( denti ) rivolto verso il basso dal manico , il quale è detenuto per tagliare dritto nel legno . Strumenti intaglio hanno uno smusso affilato all'estremità della lama . In questo modo , è possibile spingere la lama attraverso la sezione superiore del legno , eliminando piccoli pezzi alla volta . La posizione della sezione di taglio della lama è la differenza principale tra un utensile da taglio e intaglio .
Maniglia
< p > manici di utensili da taglio sono grandi per accogliere il peso e la potenza dell'utensile in quanto riduce nel legno . La maniglia allinea l'utensile in modo da spingere verso il basso nel legno , mantenendo la lama verticale al legno . Carving manici di utensili sono più piccoli perché è necessaria meno forza . Con la maniglia all'estremità opposta della sezione di taglio , la mano spinge l'utensile automaticamente in avanti .
Orientamento
< p > Tranne un router , che può essere sia un cutter e Carver , l'orientamento degli strumenti " è il modo più semplice per dire a cosa servono . Fare un pugno intorno al manico dello strumento e lasciare che punta verso il basso il braccio . Se la lama rivolta verso il basso , è un utensile da taglio . Se la lama rivolta orizzontale al pavimento , allora è uno strumento di intaglio . Tutti gli utensili da taglio - alimentato o manuale - punto a terra
.
Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006133888.html
Precedente:
Il Prossimo:No
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.