# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come Stimare T -Bar Soffittature

controsoffitti T - Bar, comunemente indicato come controsoffitti , sono costruiti con travi a sezione trasversale simile a un T. Per costruire un soffitto T -Bar , è necessario determinare la quantità di materiale necessario in termini delle maintee , crosstee e pareti pezzi stampo . Calcolatori online rendono facile stimare la quantità di materiale necessario per costruire i vostri soffitti T -Bar . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
carta Graph
Matita
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza della stanza in cui si desidera di installare un soffitto T -Bar , utilizzando un metro a nastro . Questo funziona per una camera standard . Se la vostra stanza è di forma strana , e comprende nicchie o altri angoli , è necessario misurare la vostra camera in sezioni. Utilizzare carta millimetrata per disegnare la forma della stanza . Se la vostra camera è dotata di una baia , per esempio , dividere la baia dal resto della stanza. Misurare la lunghezza e la larghezza della baia e quindi misurare la lunghezza e la larghezza del resto della stanza .
2

Aprire un browser Web e accedere a una linea calcolatrice T -Bar . Calcolatori online gratuiti T -Bar sono Arrlin.com e Newceilingtiles.com .
3

Inserire la lunghezza e la larghezza della vostra camera nei campi appropriati e premere "Invio ".

4

annotare i risultati si vedono nella " Maintee ", " Crosstee " e "campi Mold Muro " . Il numero nel campo " Maintee " indica quanti pezzi di rete del piede avete bisogno. Il numero nel campo " Crosstee " indica quanti pezzi di crosstees avete bisogno. Il numero nel campo "Wall Mold " indica quanti pezzi di muffa muro è necessario .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011523.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.