Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come riparare il muro a secco Roof

? Danni a tetti cartongesso sono spesso causati da perdite d'acqua all'interno dell'infrastruttura del tetto. Poiché cartongesso è un materiale assorbente , che a volte assorbire le perdite d'acqua senza molto danno o comunicazione al muro a secco . Tuttavia , se la perdita è notevole , il muro a secco inizierà a scolorire e l'abbassamento . In alcuni casi , causerà muffe e funghi danni , nel qual caso, dovrà essere interamente replaced.Things che ti serviranno
Nails
Hammer
Casa vernice
muro a secco composto
rullo di vernice
levigatrice a mano
grossolani carta abrasiva ( 40 o 60 grana )
manico corto pennello stomping ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1 < p > Sand l'area . Utilizzare una levigatrice a mano per la sabbia l'area che sembra essere danneggiato . Utilizzare una carta abrasiva grossa come 40 -grana o 60 grana .
2

Rimontare il muro a secco . Danni dell'acqua può trovarsi il muro a secco a incurvarsi e se questo è il caso , ri- fissarlo in posizione da inchiodare contro il travetto . Un travetto è una trave che corre orizzontalmente per sostenere la struttura di copertura di una casa . Se l'area è più grande , assicurarsi di utilizzare più chiodi .
3

Sigillare il muro a secco . Per evitare il danno acqua da sanguinamento attraverso , applicare un primer per sigillare l'umidità e colore .
4

verniciatura sopra . Utilizzare un rullo di vernice e mescolare un po 'di composto muro a secco con l'acqua da utilizzare come un cappotto di dipingere sopra la zona riparata . Lasciare asciugare e quindi utilizzare un altro strato di vernice casa e dipingere sopra per fondersi con il resto del colore del soffitto.
5

Prevenire la perdita. Per evitare ulteriori danni d'acqua , pin punto la causa del danno alle acque, molto probabilmente una fuoriuscita di aria condizionata sfogo , e risolverlo.


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068814.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.