# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come riparare un soffitto cascante

WC che perde , vasche da bagno e lavandini su livelli superiori spesso comporta mai soffitti acqua danneggiati che l'abbassamento . Finché il muro a secco è completamente asciutta e muffa libera , riparazione soffitti cadenti è un processo non invasivo . Un professionista dovrebbe riparare i soffitti con ingenti danni d'acqua e mold.Things che vi serve
Spray bottiglia
Tarp o teli di plastica
1 pollice raschietto
Grande raschietto
Nails
Hammer
composto muro a secco
base di olio di primer
soffitto vernice

Mostra Altre istruzioni
1

proteggere le superfici circostanti e pavimenti con un grande telo di plastica o di tenerli liberi di polvere , stucco e vernice.
2

Rimuovere la vernice e texturing dal soffitto dalla levigatura della sezione danneggiata con una levigatrice a rete .
3

Rimontare il soffitto cadente le travi del pavimento spingendo sul muro a secco e inchiodare in posizione. Seguire la cucitura per ricollegare il muro a secco .
4

Dipingere il soffitto con olio a base di primer per evitare che le macchie d'acqua di venire attraverso l'area appena riparato e verniciato . Lasciare il primer asciugare completamente prima di passare .
5

Fare una miscela sottile di composto muro a secco . Stendere il composto sulla parte riparata del soffitto con un rullo di vernice .
6

Texture soffitto per fondersi con le aree circostanti con una spazzola stomping . Creare la struttura del soffitto , mentre il composto muro a secco è ancora umido ma non bagnato .
7

Coprire la superficie riparata con una vernice soffitto che corrisponde al resto del soffitto . Dipingere l'intero soffitto quando la vecchia vernice è sporca e non corrisponderà a un nuovo colore della vernice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068911.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.