Occhiali di sicurezza
goccia panno
Spatola
cartongesso carta vetrata
muro a secco levigatrice
muro a secco composto
Stain sigillante
Spray kit di riparazione trama
Texturing spazzole
Vernice
pennelli
Mostra Altre istruzioni
1
Coprire il pavimento con un panno prima di lavorare sul soffitto . Raschiare via qualsiasi texture soffitto danneggiato intorno alla zona da riparare con una spatola .
2
Utilizzare una levigatrice con carta vetrata per la sabbia i bordi intorno alla zona danneggiata .
3
Prendete la spatola e applicare una piccola quantità di composto muro a secco sulla zona. Riempire con uno strato liscio di questo composto e lasciarlo asciugare .
4
Riutilizzare la levigatrice sulla zona fino ad ottenere una superficie liscia . Se fosse una macchia dovuta a danni da acqua poi applicare macchia sigillante sopra la zona e poi lasciare asciugare . Questo può impedire di spurgo attraverso problemi in futuro .
5
Re -texture della zona utilizzando un kit di spruzzo struttura di riparazione . Ci sono molti kit disponibili come acustica (effetto popcorn ) , buccia d'arancia , splatter e knock -down che dovrebbe corrispondere la texture del soffitto . Seguire le istruzioni del kit e le prime prove per ottenere l'effetto desiderato; poi iniziare a lavorare sul soffitto .
6
Ricreare una texture aspetto chiazzata stile applicando composto muro a secco sulla zona e poi usare spazzole texturing per ottenere un match al soffitto struttura circostante. È possibile utilizzare questo metodo se si è in grado di utilizzare un kit per questo particolare stile struttura .
7
ridipingere la zona riparata per abbinare il resto del soffitto . Potrebbe essere necessario ridisegnare l'intero soffitto per assicurare una corrispondenza perfetta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068910.html