Spackle o di altri strumenti di riparazione
Carta vetrata
acrilica del soffitto di lattice
Popcorn - texturing mix complessivo
rulli o spazzole
contenitore per la miscelazione trama
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare il motivo per il danno e fissare di conseguenza. Se si tratta di un buco da un gancio del soffitto o di altri danni simili , avete solo bisogno di riempire il buco o ammaccare prima di applicare la texture . Se il danno è da acqua o altre perdite , riparare la perdita e prendersi cura di eventuali danni sottostante prima di riparare la zona texture del soffitto .
2
Preparare l' area danneggiata dalla levigatura liscia e rimozione tutti vecchia struttura da esso. Se uno qualsiasi dei resti di texture danneggiate , la nuova struttura non potrebbe attaccare . Prime l'area danneggiata .
3
Trovatutto la texture . Per una partita più personalizzato , utilizzare un additivo di vernice al contrario di un premiscelato spray-on texture. Questo permette di avere un maggiore controllo sulle dimensioni e la concentrazione dell'aggregato utilizzato per ottenere l'effetto popcorn. È possibile acquistare fine , media o grossa grado di aggregazione . Mescolare un piccolo lotto e dipingere su un pezzo di ricambio di compensato o cartongesso . Aggiungere gradualmente aggregato fino a quando hai abbinato il soffitto esistente .
4
Proteggi le tue aree non bersaglio coprendoli bene , perché questa tecnica di tessitura è piuttosto confusa . Avere acqua e stracci o spugne disponibili per la pulizia rapidamente eventuali pasticci che possono diffondersi oltre la vostra area protetta .
5
Applicare la texture. È possibile utilizzare un rullo per la maggior parte delle zone . Se la riparazione è vicino a un muro, è possibile utilizzare un pennello o edger per arrivare nelle zone rullo non può raggiungere . Applicare il primo passaggio fino a che non si sovrappone al tessuto esistente .
6
Randomizzare l'effetto. Senza immergendo la rullo o pennello di nuovo nella vernice , ripercorrere l'area in diverse direzioni , applicando dalle zone umide alle zone asciutte . Questo minimizza qualsiasi modello che può svilupparsi dalla prima applicazione . Non superlavoro zona . Si dovrebbe smettere dopo un minuto o due di lavoro .
7
Lasciare l'area da asciugare . Se l'area riparata ha meno consistenza al massimale esistente, è possibile aggiungere una seconda mano di texture. Se è accettabile , dipingere la riparazione con la stessa vernice utilizzata sul resto del soffitto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068909.html