# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come sostituire una Fixture Fluorescent Light sopra un lavello da cucina

Sostituzione di una lampada fluorescente sopra un lavandino della cucina è un progetto che quasi chiunque può fare con successo la prima volta. Sia plafone o incasso l'unica cosa che entrambi gli stili hanno in comune è che sono dispositivi resistenti all'umidità . La cosa principale da tenere a mente quando si sostituisce uno di questi apparecchi è quello di acquistare un apparecchio di sostituzione che viene valutato da Laboratories del Underwriter per l'uso in ambienti umidi o bagnati . Cose che ti serviranno
tensione tester senza contatto
cacciavite a lama piatta
cacciavite Phillips
tubo di silicone sigillante
apparecchio di ricambio
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'interruttore ramo sul pannello di servizio di alimentare il circuito di derivazione illuminazione che si dovrà lavorare su . Utilizzare il tester di tensione senza contatto per verificare di aver spento l'interruttore giusto . Ci può essere più di un circuito che attraversa la scatola presa di illuminazione quindi potrebbe essere necessario disattivare più di un interruttore di circuito prima della scatola di derivazione illuminazione sarà sicuro per lavorare in
2

Rimuovere gli infissi deflettori o diffusore di luce , o la copertura della lampada . Rimuovere le lampadine fluorescenti e metterli al sicuro fuori dalla strada . Lampadine fluorescenti sono fragili e facilmente rotto . Togliere il coperchio del reattore e scollegare i cavi di fissaggio dei cavi del circuito di ramo svitando i dadi filo in senso antiorario .
3

Rimuovere una superficie apparecchio montato rimuovendo le due # 10-24 viti che fissano l' apparecchio alla scatola della presa di illuminazione e le eventuali viti che fissano per ancoraggi a soffitto. Rimuovere un apparecchio da incasso rimuovendo le viti che fissano per le travi del soffitto o altri framework . In alcuni casi , apparecchi da incasso sono semplicemente impostando in una cornice di T - bar e quindi tutto quello che dovete fare è inclinare e li abbassa dal soffitto .
4

Installare la nuova superficie apparecchio montato. Eseguire una goccia di sigillante siliconico intorno al labbro della scatola della presa illuminazione prima di premere il dispositivo in posizione. Installare i due # 10-24 viti che fissano l' apparecchio alla scatola della presa di illuminazione e sostituire tutte le altre viti di ancoraggio del proiettore al soffitto . Ricollegare i cavi di fissaggio per i cavi del circuito derivato utilizzando il dado filo . Monta il coperchio zavorra , installare le lampadine e sostituire i setti o il coperchio del diffusore .
5

Installare il nuovo apparecchio di illuminazione da incasso ancorandolo alle travi , il quadro di legno o modificando in posizione su la T- bar. Ricollegare i cavi di fissaggio per i cavi del circuito . Installare il coperchio del reattore , bulbi e deflettori e diffusore . Accendere l'interruttore o gli interruttori indietro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011760.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.