# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

My Garage di illuminazione Luci fluorescenti sono lenti a venire su

luci fluorescenti hanno un vantaggio in termini di efficienza energetica su illuminazione a incandescenza . Le luci fluorescenti in grado di produrre 50 a 100 lumen /watt , rispetto ai circa 15 lumen /watt per lampadine a incandescenza , secondo secondo l'Università di Stato della Georgia . Le luci fluorescenti attivano mercurio, che provoca poi il rivestimento di fosforo sul interno della lampadina a brillare . Alcuni fattori , tuttavia, possono causare le luci si accendono lentamente. Periodo di warm- up

A causa del modo in cui operano le luci fluorescenti , in genere impiegano più tempo per l'avvio di luci incandescenti . Sebbene miglioramenti tecnologici hanno ridotto il tempo è impiegato dal reattore (il dispositivo che inizia e controlla la corrente nel bulbo quando è acceso ) per produrre energia elettrica sufficiente per eccitare il gas all'interno del bulbo , i bulbi richiedono ancora un breve riscaldamento - up periodo prima di raggiungere la piena luminosità , secondo GE Consumer e Industrial Lighting . Questo è il motivo per lampade fluorescenti in un garage può apparire debole quando viene acceso .
Cold Weather

luci fluorescenti non funzionano bene in zone fredde , come ad esempio un garage . Possono essere lento a venire su , e rimanere dim una volta che si cominciano a brillare . La abbassare la temperatura scende , più tempo può prendere per la lampadina per illuminare . Usando apparecchi chiusi che forniscono l'isolamento o le luci di camicia , che hanno un rivestimento trasparente luce che circonda la lampadina con una camera piena di liquido tra il bulbo e la giacca , può aiutare le luci fluorescenti a venire su più rapidamente durante la stagione fredda .


Zavorra

Mentre le luci fluorescenti sono molto più efficienti delle lampadine a incandescenza , sono più difficili da controllare. La scarica elettrica che eccita il vapore di mercurio deve essere avviato tempestivamente , e la corrente richiede un controllo per evitare che salire eccessivamente . La zavorra gestisce queste funzioni . Il lavoro della zavorra è quello di provocare ritardi nella apparecchi a tubo ; un reattore di età superiore o malfunzionamento può causare troppo ritardo , e la luce non può iniziare immediatamente.
avviamento

La luce fluorescente in un garage potrebbe richiedere più tempo alla luce , perché la antipasto, un piccolo cilindro metallico che si inserisce in una presa sul telaio la luce del proiettore , potrebbe essere usurata o malfunzionamenti . Anche se più recenti sistemi di illuminazione a fluorescenza non hanno antipasti , un apparecchio più di 15 anni probabilmente avrà uno. Lo scopo dello starter è quello di inviare un colpo ritardato di energia elettrica al gas all'interno del bulbo , che consente al gas di diventare ionizzato e in grado di condurre elettricità . Un antipasto difettoso può causare la lampadina di ritardare l'illuminazione e la luce può tremolare una volta che è acceso.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011839.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.