# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Cartongesso Wet Caratteristiche

muro a secco è costituito da un nucleo di gesso -come avvolto in carta , in modo da esposizione ad acqua può danneggiare gravemente . Prima di riparare muro a secco bagnato , fissare la fonte della fuga di notizie o inondazioni per prevenire danni futuri . Per significativo allagamento, è meglio assumere un imprenditore professionista che è esperto nel trattare con i danni delle inondazioni . Il contraente analizzerà lo stato del muro a secco e di offrire consigli della vostra casa per ridurre al minimo complicanze gravi , come la muffa . Morbidezza

Quando muro a secco è bagnato , è più morbido al tatto rispetto a quando è asciutto . Un modo semplice per testare umidità è premere un utensile rigido , ad esempio un cacciavite grande , contro una superficie di cartongesso sono positivi non è bagnato . Quindi utilizzare la stessa quantità di pressione per spingere l'attrezzo contro la zona si sospetta è bagnato. Se i mars zona sospetto più facilmente , è probabile che è bagnato .
Orditura

acqua provoca muro a secco per destabilizzare , quindi grandi quantità di acqua può fare muro a secco deformare o arco . In genere , muro a secco danneggiati manterrà la forma deformata dopo che si asciuga . Se questo accade , è necessario tagliare la parte deformata di un coltello multiuso . Sostituire il muro a secco con un nuovo pezzo , ma solo dopo che l'area è asciutto per diversi giorni . Se si intrappolano l'umidità all'interno della parete , la muffa si può sviluppare in seguito .
Stains

acqua è spesso causa di una macchia arrugginito cercando di diffondere attraverso la superficie della carta di muro a secco . In genere , è più scura della zona circostante e ha più bordi arrotondati , come il cavolfiore . La macchia sarà visibile attraverso anche più strati di vernice se non si utilizza un apposito fondo di tenuta . La maggior parte dei negozi di ferramenta vendono al dettaglio di primer di tenuta appositamente per nascondere i danni causati dall'acqua . Seguire le raccomandazioni del costruttore per l'applicazione e non applicare il primer di tenuta fino a quando si è sicuri che il muro a secco è asciutto per diversi giorni .
Mold

muffa può infestare bagnato cartongesso in fretta , in modo da utilizzare i grandi fan o deumidificatori per rimuovere l'umidità per quanto possibile dalla zona diluvio . Se notate muffa scura che cresce su muro a secco , è necessario tagliare le porzioni infette . Muro a secco è poroso , quindi non è possibile fregare stampo via . Tuttavia , se il muro a secco è dipinto , e lo stampo non è penetrato la vernice , si potrebbe essere in grado di utilizzare una soluzione detergente candeggina spazzola e per rimuovere la muffa . Assumere un imprenditore bonifica stampo professionale, se l'infestazione stampo è più grande di diversi metri quadrati .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012176.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.