# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come riparare un rotto PB principale Water Line

Esistono diversi modi per determinare se si dispone di un acquedotto rotto . Si può avere una zona fangosa sul prato , la bolletta dell'acqua può aumentare in modo significativo o si può vedere l'acqua che fuoriesce dal sottosuolo . L'assunzione di un professionista può sembrare necessario, ma può anche essere costoso . Saper riparare o sostituire principale dell'acqua rotto prende diligenza ma vi farà risparmiare le spese della bolletta di un idraulico . Cose che ti serviranno
Spalare
Tagliatubi
Nuovo tubo spazzola
Wire
Due giunti a frizione

Mostra Altre istruzioni
1

Locate la zona si sospetta contenga la perdita. Se non si dispone di una perdita evidente vomitando nel cortile i posti migliori per guardare sono la fossa settica e la linea di galleggiamento della metropolitana .
2

Spegnere il principale dell'acqua una volta che avete individuato la perdita. Se vivete in città qualcuno dal dipartimento di acqua del vostro comune deve accenderlo di . Se si fornisce la propria acqua da un Sims 3

Trench bene scollegare o spegnere la pompa .
Circa la crepa con una pala fino a scoprire il tubo dell'acqua . Scavare un piede sotto il tubo e chiare tre o quattro metri che circonda il tubo .
4

Tagliare almeno sei centimetri intorno alla zona che fuoriesce con il tagliatubi . Sostituire con tubi realizzati con lo stesso materiale . Sand le estremità dei tubi prima di aggiungere alla tubazione esistente .
5

sabbia gli interni di due giunti a frizione con una spazzola metallica . Infilare questi accoppiamenti sul nuovo tubo di rame , verso il suo centro . Controllare per essere sicuri che ogni accoppiamento copre la metà della vecchia pipa e una metà del nuovo tubo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012183.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.