# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come Collegare una Lavello

La maggior parte dei lavelli vengono con i loro tappi che vengono in pratico quando lavare i piatti . Purtroppo , queste spine non sono abbastanza forte per tenere indietro di depurazione in aree soggette a pesanti inondazioni . Mentre i lavandini in nuove case sono dotate di valvole di ristagno , i proprietari di vecchie case può essere necessario per l'acquisto di attrezzature speciali per mantenere i potenziali problemi di riflusso sotto controllo . Proprietari di case in aree ad alto rischio di inondazione devono essere pronti a collegare i loro lavelli caso di notifica da funzionari della città . Cose che ti serviranno
Chiave regolabile
filettato tappo

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un tappo filettato che si adatta sopra il tubo di scarico del lavandino. È possibile acquistare un tappo filettato dalla maggior parte dei negozi di ferramenta o centri per la casa .
2

Salite sotto il lavello e svitare il tubo di scarico ( la parte orizzontale a destra dopo la curva a U ) , con la chiave regolabile a ruotare in senso antiorario .
3

vite un tappo filettato sopra lo scarico . Vite in modo sicuro , ruotando in senso orario , ma non stringere eccessivamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012215.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.