Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come utilizzare un vuoto a secco bagnato

< p > uso commerciale bagnato pulizia Aspiratori /a secco per lavori pesanti , e produttori di recente ha iniziato a produrre modelli in dimensioni compatte per i consumatori . Se non si ha familiarità con questo apparecchio , vi mancano alcuni modi creativi per prendersi cura di faccende domestiche .
Istruzioni
1 < p > Rimuovere l'acqua in piedi il tubo di aspirazione . Posizionare il tubo in acqua e accendere la macchina . Impostare l'apparecchio in un ambiente asciutto e svuotare il tamburo all'interno , non appena si riempie di acqua . Filtri
2 < p > interruttore in base al compito . Un filtro in schiuma è necessaria quando l'aspirazione di liquidi ; utilizzare un filtro di carta per aspirare sporco e detriti .
3 < p > Utilizzare la parte di scarico del ventilatore per far saltare la polvere e lo sporco da aree esterne . Un attacco tubo sul vuoto fornisce aspirazione e gli altri soffia aria fuori. Passando il tubo flessibile al tubo di scarico , si può soffiare coniglietti di polvere fuori dei motori delle automobili .
4 < p > Recupera elementi caduto in tritarifiuti . Inserire l'estremità del tubo di aspirazione verso il basso lo smaltimento e succhiare il contenuto . Rummage il serbatoio per il tuo oggetto caduto .
5 < p > Pulire stufe e caminetti a legna , ma assicurarsi che le ceneri sono freddi prima . Il legno può covare per lungo tempo senza produrre fumo o una fiamma , è necessario controllare prima la macchina aspira la fuliggine .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006133896.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.