# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come cristallizzare pavimenti in travertino

travertino è un tipo di pietra calcarea che viene comunemente utilizzato come cucina e bagno pavimento . Anche con una corretta cura e manutenzione , un pavimento in travertino diventa noioso nel tempo. Quando questo accade , cristallizzando la superficie delle piastrelle con una cera speciale in grado di ripristinare la lucentezza . Applicando un piano smalto cera contenente fluorosilicate con un batuffolo di acciaio può riscaldare la superficie della pietra e alterare chimicamente la superficie , il che rende brillante . Tuttavia, cristallizzando la superficie non cancellerà graffi profondi e altre usura. Cose che ti serviranno
guanti di gomma
fluosilicato cera per pavimenti smalto
pagliette d'acciaio

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare i guanti di gomma per proteggere il vostro mani dei composti chimici in cera per pavimenti .
2

aprire il tappo sulla cera e immergere il tampone di lana d'acciaio in esso fino a un importo quarto imprese è costruita sul pad .

3

partire in un angolo della stanza , strofinare la cera energicamente in una sezione del pavimento in travertino fino a quando la superficie è lucida . Passare a un'altra sezione del pavimento , aggiungendo più cera per il pad , se necessario . Ripetere l'operazione fino a quando l' intero piano brilla . Non camminare sul pavimento per due ore dopo per dare il tempo di cera per impostare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012421.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.