# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come allungare un laminato Cucina Piano

Hai bisogno di allungare un pavimento in laminato quando l'umidità e temperatura condizioni ambientali nella vostra cucina caduta al di fuori della gamma che il produttore di pavimenti raccomanda . Questo fa sì che le tavole a ridursi e produce un vuoto evidente tra le estremità dei pannelli adiacenti . Uso cucina crea un ambiente ambiente dinamico , quindi è importante affrontare il problema con questo in mente . Un duplice approccio consente di rettificare la causa e assicura che le espande pavimentazione e dei contratti nel suo complesso unit.Things che ti serviranno
Legno colla
panno umido
guanti di protezione
respiratore

Mostra 1

Rimuovere tutti i mobili freestanding dalla cucina Altre istruzioni
. Alzare il termostato cucina per creare una temperatura ambiente all'interno delle linee guida del produttore pavimentazione. Tipicamente , un pavimento in laminato richiede una temperatura ambiente di 64 gradi Fahrenheit e circa il 50 per cento di umidità .
2

Lasciare che la pavimentazione di acclimatare per 48 ore per espandere o allungare tornare a condizioni ottimali.

Sims 3

Applicare la colla di legno nei giunti tra le estremità dei listoni adiacenti. Spingere ogni tavola in sequenza contro l'estremità della plancia adiacente a colmare le eventuali lacune rimanenti.
4

Lasciare che la colla per legno ad asciugare per 24 ore o secondo le istruzioni del produttore. Ritorno mobili freestanding in cucina .
5

Mantenere l'umidità della cucina e la temperatura entro i limiti di tolleranza per il vostro pavimento in laminato in ogni momento per evitare un problema futuro ritiro .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070808.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.