# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come ottenere una masterizzazione Mark Off di linoleum

Pavimento in linoleum è un modo conveniente per aggiornare la vostra cucina o bagno. È disponibile in fogli o singole tessere , è facilmente installato e disponibile in molti sguardi e texture , che lo rende un buon progetto per il fai -da-te . Tuttavia, se il pavimento riceve una bruciatura , le scelte su come sbarazzarsi del marchio sono limitati. Se l'ustione non è profondo , utilizzare lana d'acciaio e sabbia il marchio di distanza. La maggior parte del tempo , dovrai patchare il pavimento , utilizzando scarti di piastrelle lasciati dalla installazione iniziale . Cose che ti serviranno
000 - grade lana d'acciaio mq Piano sigillante
Coltello
nastro biadesivo
Pencil
piazza
Clean panno di Carpenter e acqua
Linoleum adesivo
carta cerata
Rolling pin
peso

Mostra Altre istruzioni
Shallow Masterizza riparazione
1

Usa lana d'acciaio 000 -grade e un tocco leggero per rimuovere le ustioni superficiali . Sand solo la superficie del linoleum .
2

Spazzolare i tutti i residui e segatura con un panno umido e pulito .
3

Fine applicando un sigillante pavimento per l'area interessata . Lasciate che il linoleum asciugare completamente .
Profonda Masterizza riparazione
4

Tagliare un pezzo di riparazione a forma di diamante e posizionarla sopra la zona danneggiata . Assicurarsi di far corrispondere la direzione e il modello delle piastrelle esistenti . Fissare il pezzo di riparazione sopra la zona danneggiata con nastro biadesivo .
5

Posizionare una squadra da carpentiere lungo un lato del pezzo riparazione e tenerlo in posizione . Nota che i margini non combacianti contro la piazza. Rimuovere il pezzo di riparazione e segnerà l'ultimo lato lungo della piazza . Questo metodo fa per una vestibilità aderente per il pezzo riparazione .
6

Tagliare completamente le linee di punteggio attraverso la pavimentazione danneggiata . Ridurre al centro della zona danneggiata e staccarsi la piastrella danneggiata , prestando molta attenzione ai bordi .
7

Pulire il vecchio adesivo e residui di distanza dal sottofondo , con un panno umido . Applicare l'adesivo sul retro del pezzo riparazione e piegarlo nell'apertura .
8

Stendere il pezzo di riparazione sia con un rullo o un mattarello per garantire la corretta aderenza con il pavimento . Pulire eventuali residui dalla parte superiore del pezzo riparazione , coprire con carta da forno e pesare giù per 24 ore . Applicare un sigillante pavimento alla nuova area .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071330.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.