# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Sbrinamento di un riscaldatore ad acqua

Durante i freddi mesi invernali , non è raro per i tubi di congelare . Mentre è meno comune per gli scaldacqua a farlo perché di solito hanno l'acqua calda fluisce attraverso di loro , si potrebbe trovare con un riscaldatore acqua gelata se avete lasciato la stufa fuori per un lungo periodo mentre le temperature esterne erano sotto lo zero . Sii paziente quando lo scongelamento fuori il vostro scaldabagno ; sta andando a prendere alcuni time.Things che ti serviranno
riscaldatore Spazio

Mostra Altre istruzioni
1

Verificare se il riscaldamento dell'acqua stessa è congelata o se è solo i tubi leader dentro e fuori dell'unità. Questo sarà spesso il caso . È possibile controllare semplicemente toccando lo scaldabagno per trovare il punto in cui fa freddo ghiaccio . Utilizzare una stufetta o un altro elemento di riscaldamento per applicare calore indirettamente al settore congelato fino a quando non si scioglie .
2

Cercare tubi scoppio . Poiché l'acqua si espande quando gela , se non c'è abbastanza spazio all'interno del riscaldatore per ospitare che l'espansione , i tubi possono benissimo sono scoppiate . Ciò significa che una volta che i tubi disgelo , avrete un pasticcio acquoso sulle vostre mani . Quindi , è una buona idea per sapere dove l'acqua valvola di intercettazione è prima di scongelare i tubi della stufa.
3

Interrompere l'alimentazione di acqua o gas di andare al boiler se si è stabilito che l' intera unità ha congelato sopra (se scongelamento tubi congelati non ha ottenuto il lavoro di riscaldamento ) . Scollegare l'apparecchio e portarlo in un garage o in altre out-of - the-way . In questo modo , se scoppia come si scioglie , non avrete un pasticcio nel bel mezzo della vostra casa .
4

Scopri la zona calda in modo che l' acqua gelata può fondere . L'attivazione di una stufetta dovrebbe fare il trucco .
5

Scolate il riscaldamento dell'acqua , come il ghiaccio inizia a sciogliersi . Per fare questo , è sufficiente chiudere la fornitura di acqua per il riscaldamento spento, quindi aprire la piccola valvola di scarico vicino al fondo della vasca .
6

Permette all'aria di entrare nel serbatoio aprendo sia un hot rubinetto o di una valvola di rilascio dell'aria sull'unità. Questo permetterà all'acqua di defluire come si trasforma di nuovo in liquido .
7

Controllare attentamente l'unità per assicurarsi che non ci siano interruzioni di espansione dell'acqua prima di collegarlo back up per l'uso.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073226.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.